Come Si Fanno Le Onde Morbide?

1. Bigodini: la Soluzione Senza Calore

La soluzione migliore senza calore sono i bigodini. I bigodini sono perfetti per ottenere molteplici tipi di onde e per dare volume alla chioma, svegliandosi con una piega al mattino.

2. Come Creare le Beach Waves

Come si fanno le beach waves?

Bagna i capelli, lega la fascia intorno alla fronte e divide la chioma in ciocche di diversa grandezza. Arrotolale intorno alla fascia, lascia asciugare naturalmente o aiutati con il phon. Srotola le ciocche e sfila la fascia.

Come si chiama la piega a onde?

La piega a onde è la beach waves. Rende i capelli mossi con l’effetto tipico dell’asciugatura da spiaggia, selvaggio dalla salsedine e dal sole.

3. Consigli per Capelli Mossi e Ondulati

Come fare i capelli a onde morbide senza piastra?

Onde senza piastra richiedono manualità: usa shampoo volumizzante e mousse, poi arrotola una ciocca alla volta sulla spazzola e asciugala con il phon.

Come fare i capelli mossi in poco tempo?

Usa una spuma per capelli mossi prima di asciugare. Attorciglia le lunghezze ciocca per ciocca e punta il getto dell’aria calda sulla ciocca attorcigliata.

Come fare le beach waves senza calore?

Per le punte, applica lo Spray Straight Pre-Styling Mist sui capelli umidi, fissa con un fermaglio arrotolando solo in basso. Lascia così per qualche ora.

Come asciugare i capelli e farli diventare mossi?

Asciuga i capelli con il phon a una temperatura media. Inizia dalle radici, poi a testa in giù completa l’asciugatura quando i capelli sono ancora umidi.