Walkthrough Tips for Finding "Semi di Zucca" in Sekiro
- Dopo aver sconfitto il Generale Naomori Kawarada ai Dintorni di Ashina, sorprendendolo dai tetti a sinistra, potete infliggergli un colpo mortale.
- Nell’edificio alle spalle dell’Orco Incatenato sconfitto, trovate nella stanza a sinistra i Semi.
- Sempre nei Dintorni di Ashina, dopo il boss Gyoubu, salite la scalinata a destra invece di andare oltre i cancelli. Un mercante li vende per 1000 sen.
- A Castello di Ashina, scavalcando una finestra, trovateli in un baule.
- Monte Kongo, nel primo tempio, ai piedi dell’immortale pregato dai monaci, troverete i Semi.
- Se aiutate Fujioka al Castello Ashina, al Tempio in Rovina vi vende Semi per 2000 sen.
- Forra, Idolo dello Scultore "Valle del Sottopasso", prendete a sinistra, eliminando i fucilieri, arrampicatevi per raggiungere una zona più ampia.
- Abissi di Ashina, sbarazzatevi dei nemici preganti davanti all’albero luminescente a Villaggio di Mibu.
- Palazzo della Sorgente, dopo la Grande Carpa Colorata, in un forziere all’interno del palazzo.
- La funzionalità dei Semi di Zucca è quella di aumentare la capacità della Fiaschetta Curativa.
- Emma, il cerusico, richiede i Semi per potenziare la Fiaschetta. Se mancano, li trovate nella cassetta delle offerte vicino ad Hanbei l’Immortale.
Hardest Boss in Sekiro
Qual è il boss più difficile di Sekiro? La nostra scelta ricade su Isshin Ashina, il Maestro, per la sua imprevedibilità e violenza. Isshin utilizza un vasto parco mosse difficile da anticipare, infliggendo enormi danni al Lupo. Lo scontro, diviso in tre fasi, diventa progressivamente più pericoloso. Richiede l’uso completo di talento, attacchi, schivate e parry per vincere. Isshin è tra le Boss Fight più difficili dei giochi FromSoftware. Le soddisfazioni dopo averlo sconfitto sono impagabili.
How to Increase Healing Gourds in Sekiro
La fiaschetta curativa si riempie riposando presso un Idolo dello Scultore, e potete aumentarne gli utilizzi massimi con semi di zucca dati a Emma. Può essere aggiunta agli oggetti rapidi per recuperare salute. Donata dall’Erede Divino all’inizio, vi permette di viaggiare istantaneamente tra Idoli dello Scultore scoperti e attivati mentre esplorate Ashina. Perdete esperienza e Sen morendo senza resuscitare. Iniziando il gioco feriti, scoprirete altri oggetti curativi nel corso dell’avventura.
Meaning of "Sekiro" in Italian
La parola Sekiro significa “lupo con un solo braccio”. Il gioco ha conquistato il "Miglior gioco dell’anno 2019" ai The Game Awards 2019. Segue le vicende del "Lupo", uno shinobi che cerca di salvare il suo giovane signore. Ambientato alla fine dell’era Sengoku, Ashina è sull’orlo del collasso. Lupo viene sconfitto da Genichiro, perde il braccio sinistro, ma viene salvato dallo Scultore. Il gioco non ha elementi GdR classici o multiplayer, ma incorpora elementi stealth e combattimento dinamico, consentendo risorse sul posto con determinate condizioni.
Where to Find Emma in Sekiro
Emma si sposta nella torre di Kuro al Castello Ashina dopo lo scontro con Genichiro. Se si persegue il finale Shura, diventa uno degli ultimi boss.
Location of Shinobi Firecrackers in Sekiro
La Castagnola Shinobi può essere acquistata dal mercante vicino all’Idolo: Via del Cancello per 500 Sen.