Tips for Covering Grey Hair with Hair Dye
Il 10 volumi è ottimo per coprire i capelli bianchi e non schiarisce la chioma, ma dà nuovo colore alle punte. Si può usare sia per ritoccare le radici che per ripristinare il tono sulle lunghezze. Se vogliamo coprire semplicemente i capelli bianchi, usiamo un 10 o un 20 volumi. Se abbiamo bisogno di un colore meno scuro e una copertura totale dei capelli bianchi, il 20 volumi è meglio. Il 10 volumi è ideale anche per chi ha problemi di allergie.
Comparing the Effects of Different Volumes of Hair Developer
L’ossigeno a 20 volumi rovina meno i capelli, poiché schiarisce di 1 tono in modo più graduale. È consigliato per la decolorazione casalinga. Per i capelli chiari, usa l’acqua ossigenata a 20 volumi. Per la decolorazione dei capelli scuri, servono volumi più alti. Con l’ossigeno a 20/30 volumi ottieni il colore desiderato senza rovinare i capelli. Ricorda di nutrire i capelli e usare uno shampoo con pigmenti viola ogni due settimane.
Choosing the Right Volume of Hair Developer
Per scegliere il volume dell’ossigeno, considera il rapporto 1:1,5. Se usi 25 ml di colore, servono 37,5 ml di ossigeno. Mescolare tinta e ossigeno richiede attenzione. Utilizzare prodotti professionali e, se possibile, affidarsi a un parrucchiere esperto. Analizza la chioma per ottenere risultati soddisfacenti.
Uses of 20 Volume Hydrogen Peroxide
L’acqua ossigenata 20 volumi è usata per decolorare o per rimuovere macchie dalla biancheria. Può essere applicata sui capelli bagnati o usata nell’acqua di risciacquo dello shampoo per schiariture. Usala diluita sulla biancheria bianca in fibre naturali per rimuovere macchie.
Longevity of 10 Volume Hair Dye
Una tinta a 10 volumi dura fino a 20 shampoo, grazie alla diffusione uniforme del colore dalle radici alle punte e alla levigatura delle cuticole.
Lightening Levels with Different Volumes of Hair Developer
L’ossigeno a 20 volumi schiarisce 1 livello, il 30 volumi schiarisce 2 livelli e il 40 volumi schiarisce 3 livelli.