I segreti di Harry Styles
I fan dell’ex-One Direction Harry Styles sanno che va matto per l’aroma di vaniglia. Non riesce a uscire di casa senza essersi spruzzato "Tobacco Vanille" di Tom Ford. Presso il discount americano Target c’è una candela ‘Cashemere Vanille’ con lo stesso odore. Sul web è partito il tam-tam che ha generato un corri-corri all’acquisto. Attualmente la produzione delle candele fatica a tenere testa all’inattesa domanda. Sono esaurite praticamente ovunque, vendute a circa 7 franchi svizzeri al pezzo.
Lo sport preferito di Harry Styles
Fare surf per Harry Styles è come scrivere canzoni: la sua passione per il mare. Quando cala il sipario, Harry Styles ha conquistato da solista il mondo della musica e del cinema. Il cantautore e attore britannico trova l’equilibrio tra surf, paddleboard e tatuaggi a tema. Quando i riflettori si spengono preferisce la calma del mare.
Bellezza e carisma
Secondo il Golden Ratio, Harry Styles sarebbe perfetto al 98,15%. La simmetria del suo viso è un motivo scientifico per questo amore. Oltre alla simmetria, Harry ha carisma e un physique du role. Il modo in cui si muove sul palco fa presagire un certo savoir faire nell’intimità. La sua chioma folta, sorriso aperto, e fisico asciutto aggiungono al suo fascino.
La moda di Harry Styles
Styles è noto per il suo rapporto con Gucci di Alessandro Michele. Lambert lo ha introdotto a marchi come Bode e S.S. Lambert ama stare dietro le quinte e preparare le persone. Quando lavora con Harry Styles pianifica i singoli outfit e un tema generale. Lambert e Emma Corrin lavorano insieme con trasparenza e onestà. Ama lavorare con persone nuove e coinvolte.