Quando L’acqua Risale Nel Lavandino?

Preventing Sink Blockages

A volte, residui di sapone, oli e detriti possono intasare il tubo dello scarico del lavandino. Far funzionare il sistema come richiesto può aiutare l’uso di acqua bollente o calda. Versarla nell’apertura del lavandino dopo averla bollita. La maggior parte di questi problemi del lavello della cucina si possono risolvere seguendo i passaggi giusti.

Examining Waste Disposal

Sturalavandini

Lo scarico puoi aver uno smaltimento dei rifiuti che, se attivato, potrebbe sbloccare il blocco. Attiva lo smaltimento e, dopo aver sentito che gli zoccoli si sono allentati, prosegui con il test dello smaltimento. Se il sistema non riparte, potrebbe essere necessario riavviarlo con l’interruttore di ripristino, che di solito si trova nella parte inferiore o laterale dell’unità.

Trying Baking Soda and Vinegar Mix

Molto efficace è questo metodo contro grasso, olio e residui di cibo nel drenaggio. Se c’è acqua nel lavandino, rimuovila. Poi, versa bicarbonato di sodio, aggiungi una tazza di aceto, e sigilla l’apertura con un tappo. Questa combinazione raggiungerà il tubo di drenaggio.

Using Dish Soap to Unclog the Sink

Versa detersivo per piatti nello scarico e lascialo agire. Dopo alcuni minuti, aggiungi acqua bollente. Questo metodo dissolve i residui ostinati. Usare metodi naturali aiuta a mantenerlo pulito, come bicarbonato, sale, aceto, e sturalavandini. Lo sturalavandini, tramite movimento meccanico, può pulire lo scarico.

Creating a Natural Drain Cleaner

La soluzione forte include sale fino, bicarbonato di sodio, aceto bianco e acqua bollente. Versali nello scarico, lasciando agire ogni ingrediente per qualche minuto. Se necessario, lascia agire tutta la notte. I disgorganti naturali possono essere una soluzione sicura ed efficace.