Versate qualche goccia di acqua ossigenata a dieci volumi su un cotton fiocco o un batuffolo di cotone. Passatelo più volte sulle sopracciglia fino a ottenere il chiarimento desiderato.
Using Chamomile for Eyebrow Lightening
Versate un cucchiaio di camomilla in 250 ml di acqua bollente. Aggiungete 40 gr di semi di lino e lasciate macerare tutta la notte. Otterrete un gel da applicare sulle sopracciglia anche più volte alla settimana per schiarirle naturalmente.
Lightening Overly Dark Colored Eyebrows
Aspettate uno o due giorni e fate almeno un paio di shampoo per togliere il colore in eccesso. Se avete usato uno shampoo colorato, 4 o 5 lavaggi aiuteranno a ritrovare il colore naturale.
Lightening Dark Colored Eyebrows with Hydrogen Peroxide
Utilizzate l’acqua ossigenata per schiarire le sopracciglia, applicandola con precisione con un cotton fiocco. Se necessario, potete riapplicare il prodotto più volte per raggiungere la tonalità desiderata.
Changing Eyebrow Color
Pulite la zona e applicate intorno alle sopracciglia un unguento per proteggere la pelle. Ricoprite uniformemente le sopracciglia con l’applicatore del kit o un cotton-fioc.
Using Hydrogen Peroxide for Hair Lightening
Mescolate acqua ossigenata e bicarbonato di sodio in parti uguali. Stendete la miscela sui peli e lasciatela agire per 10 minuti. Fatelo almeno un paio di volte alla settimana, facendo attenzione a non irritare la pelle.
Duration of Eyebrow Lightening with Hydrogen Peroxide
La durata è di 6 settimane. Per decolorare fino a 1 tonalità occorrono 7 minuti, per 2 tonalità 12 minuti e per 3 tonalità 20 minuti.
How Long to Leave the Bleaching Agent on Eyebrows
Applicate il decolorante sulle sopracciglia asciutte e non unte, facendolo agire da 5 a 10 minuti a seconda dell’intensità di schiaritura desiderata.