Asciuga la frangia tenendo le radici con una mano e il phon con l’altra. La piastra può essere usata per acconciarla. Importante è sapere usarla correttamente perché la frangia prende forma rapidamente. Alcuni preferiscono asciugarla senza phon né spazzola. Rosie Huntington ha rivelato il suo trucco, The Pinch, per ritoccare la frangia. Baras raccomanda la piastra come miglior strumento. Prima di farlo, si può usare un po’ di lacca.
How to Style Curtain Bangs
Come fermare la frangia a tendina?
Asciuga la frangia creando dei piccoli torchon con le mani. Portala sempre ai lati coprendo in parte la fronte. Questa frangia è elegante e valorizza qualsiasi tipo di viso. E’ indicata per chi ha i capelli fini e si adatta a diversi tipi di tagli.
Managing Curtain Bangs
Come gestire le Curtain Bangs?
Solleva il ciuffo/frangia verso il retro della testa e passa la piastra dal davanti al dietro. I capelli vanno spazzolati sempre verso il dietro, per poi aprirsi naturalmente. La piastra è lo strumento più facile per chi non è abile con asciugacapelli e spazzola. Il movimento corretto evita l’effetto piatto della frangia.
Flattering Curtain Bangs for Your Face Shape
Come capire se stai bene con i ciuffi a tendina?
La lunghezza delle curtain bangs deve armonizzarsi con i lineamenti del viso. La frangia a tendina valorizza ogni viso, da quello ovale a quello tondo. È stata resa famosa da Brigitte Bardot e si porta aperta al centro o leggermente di lato.
Chi sta bene con la frangia a tendina?
La frangia a tendina è ideale per ogni tipo di viso, grazie alla sua struttura versatile. È consigliata per chi vuole un taglio moderno e facile da tenere.
Quali Visi Valorizzati dalla Frangia a Tendina?
A quale tipo di viso sta bene la frangia a tendina?
La frangia a tendina è perfetta per il viso tondo, valorizzando i lineamenti e dando verticalità. Adatta anche a visi ovali, può essere un’ottima soluzione per diversi tagli di capelli e forme del viso.
Summer Care for Fringes
Come gestire la frangia d’estate?
Per mantenere la frangia perfetta d’estate, detergi spesso i capelli e usa lo shampoo secco tra un lavaggio e l’altro. Applica una crema opacizzante sulla fronte per mantenerla asciutta.