- Applicalo uniformemente sulla capigliatura, copri con della pellicola trasparente e lascia agire per almeno 8 ore
Ritorno al colore naturale dopo la decolorazione
Lasciare semplicemente crescere i capelli tinti è il metodo più efficace. Chiunque abbia la pazienza di far crescere le radici viene ricompensato con capelli sani nel loro colore naturale, e senza danneggiarli con una nuova colorazione.
Rimozione della colorazione permanente
Desideri di nuovo il tuo colore di capelli naturale SENZA COMPLICAZIONI? Ecco i metodi migliori per dire addio alla colorazione permanente. La colorazione dei capelli può diventare fragili e spenti, essere costosa, dispendiosa in termini di tempo e fastidiosa.
Ritorno da castano a biondo gradualmente
Ma non è una questione particolarmente favorevole ai capelli. Pertanto, è meglio decolorare passo dopo passo e avvicinarsi alla tonalità bionda naturale. Al meglio, riflessi di colore solo due o tre tonalità più chiare del tuo attuale colore di capelli daranno un risultato dall’aspetto particolarmente naturale.
Rimozione della tinta più chiara o più scura
Non riesci proprio a farti piacere la tua nuova tinta più chiara o più scura? Un metodo migliore è tingere i capelli in varie tonalità più scure e lavorare con riflessi che si avvicinino il più possibile al colore naturale dei capelli. Puoi anche ricorrere ad abili hair color remover, se hai tinto i tuoi capelli più scuri del colore naturale. È possibile rimuovere lentamente la colorazione dai capelli con questi.
Tinte adatte per capelli decolorati
Il tonalizzante è un ottimo trattamento, arricchito con pigmenti diretti che non penetrano all’interno del capello. Serve per pigmentare i capelli schiariti e decolorati, per donare corpo e luminosità alla chioma e contrastare riflessi indesiderati.
Scurire i capelli decolorati senza tinta
L’henné per capelli, una tintura naturale a base vegetale, è l’ideale. Per ottenere riflessi più dark, l’erba tintoria da preferire è l’Indigofera Tinctoria, meglio nota come henné nero.
Copertura delle mechès bionde
Le nuance per sistemare meches e colpi di sole venuti male sono quelle castane. Il parrucchiere le sceglierà in base all’altezza di tono del biondo.