Quando Si Usa L’ossigeno a 30? Caratteristiche dell’ossigeno a 30 volumi:

Ossigeno a 30 volumi ideale per leggerissime azioni schiarenti e per effettuare colorazioni di copertura. Presenta miscele di ingredienti cremosi e cerosi che proteggono il capello sviluppandola completamente. Copre i capelli bianchi e schiarisce fino a 3 toni i capelli naturali. Va usato con la colorazione Majirel. RAPPORTO DI MISCELAZIONE 1:1.

Differenza tra ossigeno 20 e 30 volumi:

Che differenza c’è tra ossigeno 20 volumi e 30 volumi?

L’ossigeno a 20 volumi schiarisce 1 livello. A 30 volumi schiarisce 2 livelli. La copertura del capello bianco è il motivo principale della colorazione. Oggi molte aziende offrono colorazioni con basi naturali.

Usi dell’acqua ossigenata 30 volumi:

A cosa serve l’acqua ossigenata 30 volumi?

È un potente decolorante che rimuove macchie dalla biancheria Blanc o sbianca i Capelli. L’ossigeno è ideale per la pulizia della pelle. L’acqua profumata alla rosa lascia la pelle fresca.

Ossigeno per coprire i capelli bianchi:

Che ossigeno si usa per coprire i capelli bianchi?

Per schiarire i capelli si usa ossigeno a 30%. Per coprire i capelli bianchi e decolorazioni importanti si usa il 40%. OSSIGENO PER TINTA IN CREMA non cola durante l’applicazione.

Livelli di schiaritura dell’ossigeno:

Quale ossigeno schiarisce di più?

Per schiarire i capelli scuri si usa un ossigeno a 30 volumi. Per una schiaritura decisa, si opta per una a 40 volumi. L’acqua ossigenata può aiutarti a ottenere delle schiariture sulla chioma.

Effetto e tempo di posa del 30 volumi:

Quanto schiarisce il 30 volumi?

L’0ssigeno a 30 volumi schiarisce fino a 2 toni con un mix 1:1. Cambiando i volumi dell’attivatore, cambierà la resa della nuance scelta. La copertura sul capello bianco sarà la medesima tra 20 e 30 volumi.

Tempo di posa della decolorazione:

Quanto tenere decolorazione 30 volumi?

La decolorazione su basi scure richiede acqua ossigenata a 40 volumi. Per basi più chiare, si può usare 30 o 20 volumi. Il tempo di posa varia in base al colore di partenza e al numero di toni che vogliamo schiarire. Dai 15 minuti a un massimo di 35/40 minuti.