A Cosa Serve La Levetta Del Tagliacapelli?

Guida al Taglio con Levette

La leva permette di aggiustare la lunghezza di taglio della lama senza un pettine guida. Conferisce versatilità al rasoio. Quando è alta, le lame tagliano I capelli molto corti. Spingendo verso il basso, la lunghezza aumenta gradualmente.

Sfilare i Capelli con Precisione

Per scalare i capelli, prima pettinateli bene, raccogliendoli in avanti. Fate scorrere le dita, fermandovi a pochi centimetri dalle punte. Questo è speciale per i capelli lunghi. Per realizzarla portate una ciocca non troppo grossa sulla fronte. Pettinatela eliminando nodi. Per ACCORCIARE LA FRANGIA, fatelo con i capelli asciutti. Servono attrezzature giuste, come un pettine per dividere i capelli. La Magica 001-LR è adatta. Vi consigliamo tagli semplici.

Manutenzione delle Lame

Pulisci e asciuga le lame e la testina. Mantieni le lame inclinate verso il basso, accendi e applica poche gocce d’olio. Spargi le gocce lungo la lama.

Scelta del Tagliacapelli Perfetto

I professionisti usano Babyliss Pro, Wahl, Andis, Moser e Panasonic, adatti al taglio dei capelli e della barba. Hanno lame in acciaio inossidabile e in ceramica. L’ampiezza varia dai 40 mm ai 45 mm.

Sfoltire i Capelli con Tagliacapelli

Passate il tagliacapelli in direzione opposta al verso di crescita del pelo. Impostate misure di taglio più corte fino a raggiungerne una desiderata. Rimuovere i peli tra pettine e lame. Pulire e lubrificare le lame a taglio ultimato.

Rasatura della Testa Fai-da-Te

Tagliate per zone, iniziando dai lati e la nuca, poi la testa. Mantenete movimenti fluidi. Passate alla zona successiva dopo aver finito la prima. Seguite i nostri consigli su come rasare i capelli.