Come Recuperare I Capelli Bruciati Dal Phon?

Trattamenti per capelli danneggiati

La soluzione ideale può essere un trattamento di cheratina. Utilizzare spesso il phon può bruciare i capelli. In commercio si trovano shampoo, sieri e maschere alla cheratina. Questi prodotti consentono alla chioma di risplendere.

Maschera alla maionese per capelli danneggiati

La maschera alla maionese è molto efficace per i capelli rovinati dalla decolorazione. Per farla, mescola aceto, uova, olio, e poi applica sulla chioma avvolta in un panno per venti minuti. Sciacquare dopo.

Trattamenti per capelli secchi

Trattamento Ricostruzione Acido Ialuronico: shampoo, maschera, bifase e olio spray, tutti a base di acido ialuronico trattiene l’acqua. Scoprire la causa scatenante è il primo step. Si consiglia di usare i migliori prodotti per capelli secchi.

Prodotti Olaplex consigliati

Olaplex No. 7 Bonding Oil aiuta a proteggere i capelli. Olaplex No. 8 Bond Intense Moisture Mask aiuta a riparare i capelli danneggiati. Il kit Olaplex contiene sette prodotti che restituiscono ai capelli la loro bellezza naturale.

Ripresa dei capelli danneggiati

Da almeno 6 mesi fino ad oltre 12 mesi. Il ciclo completo di crescita del capello è lungo, specialmente in caso di trapianto.

Consigli per revitalizzare i capelli

Lava i capelli con shampoo delicati. Applica balsamo ideato con ingredienti attivi. Una maschera naturale per capelli 1 o 2 volte a settimana nutre ed idrata. Proteggi i capelli dal sole con spray o lozioni con filtri solari. Oli vegetali possono nutrire e combattere le punte secche. Un massaggio nutriente sui capelli umidi con olio di semi di lino può aiutare.