Come Fare Una Coda Alta E Tirata?

Hairstyling Tips

Pettina i capelli all’indietro, dalle radici alle punte, con una spazzola districante. Cotona delicatamente i capelli sulla parte superiore della testa, aiutandoti con lacca. Realizza una coda alta classica e fissa con un elastico. Prendi i capelli cotonati e tirali un po’ in avanti per un effetto vaporoso. Nascondi l’elastico con una ciocca di capelli.

Who Looks Good with a High Ponytail?

La coda alta è scelta da donne meticolose, la bassa da sognatrici, la mezza altezza da pragmatiche, fatta a metà da camaleontiche, e quella morbida da ribelli. Sì alla coda alta per i visi ovali e rotondi, bassa per quelli squadrati, a mezza altezza per i visi a cuore e bombata per i visa a diamante. Evita la coda alta sui visi allungati.

How to Secure Hair in a Ponytail

Traccia una linea continua dal mento, passando per la mandibola fino alla testa, per trovare l’altezza corretta. Usa elastici morbidi e in tinta con i capelli. Per una chioma più folta e voluminosa, divide i capelli in due sezioni. La prima, alta e immediatamente fissata; la seconda, divisa e fissata vicino alla prima.

Styling a Ponytail with Gel

Raccogli i capelli all’indietro con una spazzola e legali in una coda di cavallo. Stringi leggermente e applica gel per un effetto brillante. Lascia le lunghezze naturali e fissa con lacca.