Guida alla Decolorazione dei Capelli Scuri
Per la decolorazione dei capelli scuri, serve un’acqua ossigenata più forte: scegli un ossigeno a 30 volumi per schiarire, opta per uno a 40 per una schiaritura decisa. Mescola polvere e acqua ossigenata e applica partendo dalla nuca fino alla fronte. Lava i capelli utilizzando due volte lo shampoo e risciacqua abbondantemente, termina con balsamo o maschera rigenerante. Metti un asciugamano sulle spalle, indossa sempre i guanti e testa il prodotto su una ciocca. Non esagerare con dosaggio e posa. Ricorda di nutrire i capelli periodicamente e usa uno shampoo con pigmenti viola ogni due settimane.
Colorare i Capelli Castano Scuro in Biondo
Che colore usare per schiarire i capelli castano scuro? Se hai capelli castano scuro, puoi provare una tinta biondo chiaro per ottenere un risultato vicino al biondo scuro. La buona notizia è che è possibile schiarire i capelli senza rovinarli, devi solo scegliere accuratamente i prodotti.
Trasformare il Colore da Castano Scuro a Biondo Freddo
Come passare da castano scuro a biondo freddo? Per passare da castano a biondo platino o ghiaccio, la soluzione è decolorare i capelli. Schiarenti come balayage cambiano solo una parte dei capelli. Un professionista può trovare la giusta formula per poi colorarli al desiderato.
Suggerimenti per una Perfetta Decolorazione
Come fare una perfetta decolorazione? Mescola la polvere o crema con rivelatore, applica uniformemente, copri e lascia in posa. Lava con shampoo, idrata con conditioner, e tonalizza. Asciuga delicatamente e usa il pettine per distribuire il prodotto e dividere i capelli.
Rimedi per un Castano Troppo Scuro
Come scaricare un castano troppo scuro? Usa shampoo con camomilla o antiforfora miscelato a bicarbonato e succo di limone 3-4 volte. Un impacco con shampoo per capelli grassi può anche aiutare. Dopo una tinta sbagliata, puoi correggere mescolando ossigeno a 20 volumi con una tintura professionale.