1 tazza di acqua con 2 cucchiai di aceto di mele biologico.
Dopo lo shampoo, applicare il liquido, spalmarlo sui capelli e sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente prima del risciacquo finale.
Tempo di posa dell’aceto di mele sui capelli
Aggiungere 3/4 cucchiai di aceto di mele in un litro e mezzo di acqua, utilizzare la soluzione per sciacquare i capelli dopo lo shampoo.
Lasciar agire per qualche minuto e poi risciacquare solo con acqua.
Risciacquo acido con aceto di mele per capelli luminosi
Sul cuoio capelluto grasso, l’aceto di mele disinfetta, equilibra il sebo, dona acidità al cuoio capelluto, rendendo i capelli leggeri, puliti e prevenendo la desquamazione provocata dalla forfora.
Procedura per risciacquo acido con aceto capelli
Il risciacquo acido, a base di limone e aceto, si fa diluendo i componenti in un litro di acqua tiepida e usando la soluzione per sciacquare la chioma.
Aceto di mele e acqua al mattino
Portare la bottiglietta in doccia, farla colare sulla cute fino alle punte dopo shampoo e conditioner, o mescolarne qualche goccia in una maschera, lasciare in posa e poi lavare abbondantemente.
Risciacquo acido con aceto di mele per capelli vitali
Bere aceto e acqua aiuta a digerire meglio. È una pratica antica per la digestione e il benessere generale, appoggiata anche da recenti studi scientifici.
Modalità per fare risciacquo acido con aceto di mele
Trattandosi di un trattamento naturale, diluire 1 cucchiaio di aceto di mele in 1 litro di acqua tiepida. Utilizzare per un risciacquo finale che dona vitalità e lucentezza ai capelli.