Posizionando l’holder nel Caricatore Tascabile e premendo il pulsante per 10 secondi puoi effettuare un reset. Rilascia il pulsante, tutte le luci si spegneranno e lampeggeranno due volte. Le spie si riaccenderanno per confermare il reset.
Come cambiare IQOS gratis?
Se sei membro dell’IQOS CLUB, riceverai un buono. Come membro Silver, IL CLUB ti dà un buono del 20%. Ricevi un buono del 25% se sei membro Gold. Come membro Platinum, avrai un buono del 30%. Ogni buono è utilizzabile per l’acquisto di un dispositivo IQOS ILUMA, incluso IQOS ILUMA, IQOS ILUMA PRIME e IQOS ILUMA ONE. Aggiungendo, ogni due anni solari viene offerta una sostituzione gratuita ai membri Platinum. Riceverai un’e-mail di conferma non appena riceveremo il tuo vecchio dispositivo nella busta pre-pagata per la sostituzione. Leggi tutte le condizioni qui [https://ch.iqos.com/it/nota-legale#termini-uso].
Se sono membro di IQOS CLUB, quanti punti IQOS CLUB riceverò?
Per ogni sostituzione riceverai 200 punti fino a un massimo di due sostituzioni in un anno di calendario. Non ci sono punti per le sostituzioni gratuite (per membri Platinum).
Il programma di sostituzione IQOS
Il tuo dispositivo deve essere restituito nella sua interezza (Holder e Charger) e deve appartenere alla generazione con lamina. Tramite il buono per sostituzione IQOS che ricevi potrai sostituire, a determinate condizioni, il tuo IQOS acquistato in Svizzera. La fattura dovrà essere saldata entro 30 giorni dalla consegna del nuovo dispositivo. Il tuo attuale dispositivo deve essere registrato nel tuo profilo su ch.iqos.com.