Il tuorlo d’uovo, ricco di LUTEINA, aiuta a idratare i capelli e a migliorarne l’elasticità. Li rende PIÙ MORBIDI, SETOSI E MENO FRAGILI. La maschera all’uovo per capelli è un rimedio semplice, naturale ed economico. Permette di beneficiare di tutte le proprietà di questo alimento. Il tuorlo d’uovo contiene luteina. La presenza di VITAMINA A favorisce la crescita dei capelli. Il tuorlo d’uovo è anche ricco di VITAMINE B12, D ED E. Contiene SELENIO, IODIO E ACIDO PANTOTENICO, che conferiscono ai capelli LUCENTEZZA E SALUTE. L’APPORTO DI PROTEINE compenserà l’eventuale carenza di cheratina e renderà i capelli PIÙ FORTI e maneggevoli. L’uso regolare di una maschera all’uovo ridurrà anche la caduta stimolando il cuoio capelluto.
Application and Results of Egg Hair Mask
Quanto tenere l’uovo in testa?
Lasciate in posa per circa 20/30 minuti e poi risciacquate con ACQUA FREDDA. Per avere i primi effetti, basterà attendere almeno un mesetto. La maschera all’uovo è un toccasana per tutti i tipi di capelli.
Come fare una maschera per capelli con le uova?
Rompi le uova. Conserva i tuorli e mettili in una ciotola. Unisci olio extravergine di oliva e il succo di limone. Applica il composto sulle lunghezze e lascia agire per 20-30 minuti. Rimuovi l’impacco con acqua e procedi con uno shampoo. INGREDIENTI: 2 tuorli, 5 cucchiai di olio extravergine di oliva, Succo di mezzo limone.
Come fare la maschera all’uovo per i capelli?
Mescolate il tuorlo d’uovo con l’olio vegetale. Aggiungete il miele, l’olio essenziale e l’aceto. Applicate la maschera sui capelli asciutti, dalle radici alle punte. Utilizzando questo trattamento una volta alla settimana, i risultati saranno visibili. Ecco come prepararla: un tuorlo d’uovo, un cucchiaio di olio vegetale, un cucchiaio di miele, qualche goccia di olio essenziale, un cucchiaio di aceto.
Quanto tenere la maschera all’uovo sui capelli?
Modo d’uso: applicare il prodotto sui capelli appena lavati tenere in posa 10 minuti e risciacquare. L’albume ricco di vitamine appartenenti al gruppo B, enzimi e selenio aiuta a rinforzare i capelli e a renderli voluminosi, lucenti e morbidi.
Caution with Lemon for Hair
A cosa serve il limone sui capelli?
Il succo di limone contiene prevalentemente acido citrico, un agente decolorante naturale. Falso! IL LIMONE PUÒ DANNEGGIARE LA FIBRA DEL CAPELLO. L’acidità del succo di limone danneggia la fibra del capello con applicazioni ripetute. La camomilla è il tuo migliore alleato per una luminosità naturale.