-
Pre-Shampoo Treatments and Conditioners
Gli impacchi pre-shampoo e i balsami sono fondamentali. Le maschere idratanti devono trovare posto all’interno di una routine strutturata. Anche le persone zelanti nel curare i propri capelli focalizzano sulla disidratazione. I capelli con le squame aperte gonfiano se idratati eccessivamente. L’impacco pre-shampoo con oli nutrienti e condizionanti evita l’assorbimento di troppa acqua. Lo shampoo deve essere scelto in base alla tipologia di capello e il balsamo non deve mai mancare. Importante tenere il phon ad almeno 20 centimetri dai capelli e usare una piccola quantità di olio leggero sui capelli asciutti. Per capelli che si ingrassano facilmente, optare per un siero.
-
Tips for Managing Hair Swelling Away From Home
Come non far gonfiare i capelli fuori casa? Tieni sempre qualche accessorio salva-chioma a portata di mano. Asciugare completamente i capelli prima di esporli all’umidità. Dirigi un getto di aria fredda su ogni sezione di capelli stirati. Se i capelli iniziano a diventare crespi e gonfiarsi, improvvisa una treccia, una coda o un messy bun. Se si prospetta una giornata no, vai di cappellino.
-
Hair Drying Techniques to Prevent Swelling
Come asciugare i capelli per evitare che si gonfiano? L’asciugamano in microfibra è un alleato. Assorbe meglio l’acqua, evitando che penetri nel capello.
-
Causes of Hair Swelling and How to Avoid It
Cosa rende i capelli gonfi? Perdendo l’umidità, i capelli si elettrificano e gonfiano. L’umidità e la mancanza di essa sono le cause. Per prevenire il gonfiore garantire la giusta quantità di idratazione. Utilizzare i giusti prodotti e una buona asciugatura.
-
Tips for Achieving Straight and Non-Swollen Hair Without a Flat Iron
Come avere i capelli lisci e non gonfi senza piastra? Usare una spazzola tonda larga per asciugare la chioma. Una maschera per capelli lisci con latte di cocco, olio di cocco e di lino. L’olio di semi di lino sui capelli garantisce lisciatura e previene il crespo.
-
Ways to Reduce Hair Volume
Come ridurre il volume dei capelli? Lava i capelli in acqua fredda, non troppo spesso. Usa prodotti non sgrassanti e alla cheratina. Aggiungi aceto di mele all’ultimo risciacquo. Tampona con un asciugamano e usa olio di semi di lino. Segui con spazzola e asciugacapelli la direzione di crescita. Scegli un taglio scalato. Una volta asciutti, applica cristalli liquidi o semi di lino sulle punte. Scegli una piastra di qualità. Impara ad accettare ed esaltare il volume dei tuoi capelli.