Colori per donne con capelli bianchi
Le donne con i capelli bianchi hanno un sottotono caldo e un alto contrasto. Sì al corallo, alle tonalità calde di rosa, al verde e al blu. Le sfumature brillanti risaltano l’incarnato e mascherano le rughe. Sono probabilmente della stagione Primavera, bionde o rossicce con gli occhi chiari.
Colori per donne con capelli castani chiari o tendenti al rossiccio
Se il tuo colore naturale è castano chiaro o tende al rossiccio, con il tempo i capelli diventeranno champagne o bianco caldo. Sì ai colori caldi che creano un contrasto medio basso: total beige, verde bosco e arancione. Questo si riferisce alla stagione Autunno.
Abbinamenti con capelli grigio argento
I capelli grigio argento sono l’evoluzione dei biondi e castani chiari, tipici delle donne Estate. I colori freddi e pastello, come azzurro tenue, rosa chiaro e lilla, abbinati a tonalità neutre, sono i più adatti.
Migliori colori per capelli sale e pepe
Le donne con capelli sale e pepe erano molto scure di capelli originalmente. Considerate di stagione Inverno, hanno un grande contrasto fra pelle, occhi e capelli. I colori più adatti sono quelli freddi, profondi e brillanti: fucsia, verde, viola, blu elettrico e, naturalmente, il nero.