Come Capire Se Stai Bene Con I Ciuffi a Tendina?

Guida alle curtain bangs

Il segreto è studiare attentamente la lunghezza delle curtain bangs per armonizzarsi coi lineamenti. Su un viso tondo, deve essere lunga. Un viso ovale sta benissimo anche con ciuffi più corti.

Frangia a Tendina: A Chi Sta Bene?

La frangia a tendina valorizza ogni viso. Da quelli lunghi e scalati ai caschetti, aggiunge un tocco dinamico. La si porta aperta al centro o leggermente di lato. Per ottenerla si crea una leggera scalatura, rimanendo più lunga ai lati.

Asciugare la Frangia di Lato

Per asciugare la frangia laterale, spostala di lato aiutandoti con una spazzola. Usa quella piatta e larga per un effetto liscio, muovendola dalle radici alle punte, o quella tonda per dare la giusta piega.

A quale viso sta bene il ciuffo a tendina?

Per il viso tondo, la frangia a tendina è ideale perché non ne accentua la rotondità e lascia scoperta la fronte. Per il viso ovale, deve essere sfilata al centro risultando più lunga ai lati.

Chi sta bene con il ciuffo a tendina?

Adatta a ogni viso, anche a quelli ricci, la frangia a tendina non porta a tagli sbagliati. Celebre grazie a Brigitte Bardot, è versatile e adatta a ogni taglio. La frangia sul viso tondo lo allunga e sottolinea gli zigomi.