Come Si Fa La Coda Alta?

Ponytail Hairstyle Tips

Pettina i capelli all’indietro; cotona delicatamente soprattutto sulla parte superiore della testa. Aiutandoti con qualche spruzzata di lacca, realizza una coda alta classica senza pettinare. Fissa la coda con un elastico. A lavoro ultimato, prendi i capelli cotonati nella parte superiore della testa e tirali un po’ in avanti per ottenere un effetto vaporoso.

Coda di Cavallo con Gel

Raccogli i capelli all’indietro con una spazzola e legali in una coda di cavallo con un elastico. Applica una noce di gel per un effetto brillante e appiattito. Stringi leggermente. Lascia le lunghezze naturali e fissa la pettinatura con una nuvola di lacca.

Suggerimenti per la Fissazione della Coda di Cavallo

Creare la perfetta coda di cavallo è migliore sui capelli non troppo puliti, per fissare più facilmente l’acconciatura. In caso di lunghezze appena lavate, usa uno spray texturizzante e della lacca per fissare i baby hair.

Idee per lo Stile della Coda Alta

La coda alta è scelta da donne meticolose; quella bassa dalle sognatrici; quella a mezza altezza dalle pragmatiche; quella fatta a metà dalle camaleontiche e quella morbida dalle ribelli. Tirando indietro i capelli e legandoli a una determinata altezza e pressione, possiamo sottolineare o minimizzare determinate zone del viso.

Capelli Effetto Bagnato

Applicare un prodotto specifico in gel sui capelli ancora bagnati, subito dopo lo shampoo. Creare la forma desiderata. Asciuga il resto della chioma con un diffusore, mantenendo la parte "bagnata" per ottenere l’effetto desiderato.