Introduction
Il 10 volumi copre capelli bianchi ed è ottimo per ritoccare radici e tono sulle lunghezze. Infatti, non schiarisce la chioma, ma dà nuovo colore e ritonalizza punte.
Come schiarire i capelli con l’acqua ossigenata 10 volumi?
Mescola l’acqua ossigenata con la tua tinta per capelli preferita, seguendo le istruzioni del produttore. Applica la miscela sui capelli e lascia il tempo per ottenere il tono desiderato. L’Acqua Ossigenata 10 Volumi 3% è semplice e pratica per schiarire i capelli e per la disinfezione della pelle.
Quanto tempo ci mette l’acqua ossigenata a schiarire i capelli?
Spruzza la soluzione su tutta la chioma, evita il cuoio capelluto per non irritarlo. Lascia in posa per 20-30 minuti, poi sciacqua con acqua fredda. Più resta in posa, più i capelli si schiariranno.
A cosa serve l’acqua ossigenata 10 volumi?
È un antisettico per la disinfezione di piccole ferite, tagli o abrasioni, prevenendo le infezioni. Pratica e facile, la soluzione al 10% assicura una disinfezione efficace.
Quanto dura tinta 10 volumi?
Il colore si diffonde uniformemente, levigando le cuticole per un risultato brillante, risultando in capelli fino a 2 volte più condizionati e durando fino a 20 shampoo.
Quanto schiarisce il 20 volumi?
L’ossigeno a 20 volumi schiarisce da mezzo tono a un tono, a seconda della conformazione del capello. È necessario per la copertura dei capelli bianchi e per lo sviluppo completo della reazione di ossidazione. Se hai bisogno di schiarire di più, scegli un volume più alto.