Come e quando piantare i semi di zucca?
Periodo di semina Per questo la zucca deve essere seminata in primavera, una volta che le temperature siano stabili. Se si vuole mettere il seme direttamente nell'orto è bene farlo a partire da aprile, per non incorrere in gelate tardive o freddo notturno che possa mettere in difficoltà la pianta.
Riguardo a questo, come piantare un seme con il cotone?
Una volta posato dovremmo prendere l'acqua e incominciare a bagnare il cotone in modo abbondante, e aspettare sino a far assorbire bene tutto il liquido. Attenzione a non bagnarlo in modo eccessivo, deve essere ben bagnato ma non zuppo. Dopo prendiamo i nostri bei semini e andiamo a posizionarli sopra a cotone.
Tenendo presente questo, quali sono i semi che mangiano in turchia? Impariamo a mangiare i cekirdek o citcit (semi di girasole tostati), c'è una tecnica fatta apposta : tre morsetti per rompere il guscio poi si preme con la punta delle dita e il seme cade sulla lingua. Marco lo fa con così tanta disinvoltura che tutti dicono che è un turco!
Inoltre, cosa cucina la mamma di sanem?
Iniziamo a parlare degli involtini di cavolo conosciuti come “dolma” spesso fatti anche con foglie di vite. Un piatto che Can Divit adora che la mamma di Sanem prepara spesso accompagnato da una salsa acida alla yogurt. Piatto che vedremo spesso nella serie tv nei momenti importanti che riguardano proprio Can….
Di conseguenza, cosa sgranocchiano i turchi? Il Simit è probabilmente il prodotto più importante della colazione in Turchia. È un pane a forma di anello ricoperto con semi di sesamo. Croccante all'esterno e morbido all'interno, il simit è un alimento base per ogni colazione turca che si rispetti.
Di conseguenza, come si conservano i semi?
Ecco i nostri consigli: conserva i semi in buste di carta e non di plastica; queste ultime, infatti, non facilitano la traspirazione e potrebbero causare muffe all'interno. Ad ogni modo, le buste o i contenitori non dovranno essere sigillati ed è necessario che siano completamente asciutti.