Associazionepercorsidivita > C > Come Si Fa La Treccia A Spina Di Pesce Di Lato?

Come si fa la treccia a spina di pesce di lato?

Di più su questo

Inoltre, come si fanno i capelli con le onde?

Di conseguenza, come avere dei bei capelli al mare? Proteggete dopo ogni bagno in mare o in piscina la chioma sciacquando i capelli con acqua dolce, senza dover necessariamente utilizzare lo shampoo. Applicate ogni tanto nel corso del giorno un pò di olio di cocco sulle punte ancora umide così i vostri capelli non si seccheranno nè si sfibreranno.

Di conseguenza, come avere i capelli idratati al mare?

Idratare e nutrire i capelli dopo l'esposizione al sole È possibile utilizzare anche il gel di semi di lino: la mattina, mettete un cucchiaio di semi di lino in un bicchiere d'acqua. La sera, di ritorno dalla spiaggia, avrete un gel pronto da applicare sui capelli e da lasciare in posa un quarto d'ora.

Di conseguenza, come si fa a non bagnarsi i capelli in piscina? Uno degli escamotage più usati per non bagnarsi i capelli in piscina è usare due cuffie: una in silicone, che non tira i capelli, e l'altra, da indossare sopra, in lattice. In questo modo i capelli dovrebbero essere completamente protetti dall'acqua e, quindi, dagli effetti dannosi del cloro.

Tenendo presente questo, come tenere i capelli in ordine in spiaggia?

La classica coda di cavallo. Se la lunghezza dei capelli lo consente, fai una coda: prima di raccogliere i capelli, spalma un po' di gel o di cera, poi pettinali bene e legali in una coda, alta per un effetto più sbarazzino, bassa per un risultato più chic.

Rispetto a questo, cosa succede se non lavo i capelli dopo il mare? I raggi solari e le aggressioni esterne indeboliscono il fusto e alterano lo stato della cuticola che diventa fragile, causando doppie punte e un aumento dei capelli che si spezzano.

Di Danae Matelich

Che olio usare per le ciglia? :: Come raccogliere i capelli con i boccoli?
Link utili