Associazionepercorsidivita > C > Come Chiudere I Pori Dopo La Lametta?

Come chiudere i pori dopo la lametta?

Ghiaccio post-epilazione Ebbene sì, agendo da vasocostrittore, è in grado di chiudere i pori prolungando i tempi di ricrescita. Non sono da meno le creme a base di zinco, magnesio silicato oppure acido salicilico. In questo modo si indebolisce il pelo ritardandone la crescita oppure assottigliando la sua struttura.

Di più su questo

Anche la domanda è: cosa fare per la desquamazione del cuoio capelluto?

In caso la desquamazione del cuoio capelluto sia inquadrata dal medico come dermatite seborroica, risulta utile una lozione a base di antimicotico da abbinare ad uno shampoo con azione cheratolitica (ovvero esfoliante) che favorisca la rimozione delle squame con il lavaggio della testa.

Di conseguenza, come schiarire i capelli decolorati? I più comunemente utilizzati sono il perossido di idrogeno e l'ammoniaca, spesso mischiati insieme in quanto, se usati separatamente, risultano instabili e molto lenti nello schiarire i capelli.

La gente chiede anche: come tornare al proprio colore naturale dopo decolorazione?

Lasciare semplicemente crescere i capelli tinti è il metodo più efficace per tornare al colore naturale della chioma. Il bello è che chiunque abbia la pazienza di far crescere le radici viene ricompensato con capelli sani nel loro colore naturale - e senza danneggiarli con una nuova colorazione.

Di Belsky Everton

Come idratare i capelli olio di oliva? :: Come coprire i capelli che sono diventati arancioni?
Link utili