Associazionepercorsidivita > C > Come Si Fa Il Plopping?

Come si fa il Plopping?

Poggia il panno su di un piano come un tavolo o il letto ed al centro appoggia prima le punte e poi abbassando la testa gradualmente, il resto dei capelli. Lasciali liberamente piegare su loro stessi fino ad avvicinarti al panno con la nuca.

Di più su questo

Di conseguenza, come si fanno i capelli con le onde?

Inoltre, come fare i capelli mossi con i torciglioni?

Anche la domanda è: cosa succede se non ti asciughi i capelli d'inverno?

A prescindere dalla stagione in cui si decide di non asciugare i capelli bagnati è bene sapere che si è sempre a rischio mal di gola. Ma anche raffreddore e dolori alla cervicale. Il rischio aumenterebbe e toccherebbe soprattutto quelle persone che hanno i capelli lunghi.

Tenendo conto di questo, come ci si asciugava i capelli prima del phon? Tamponare i capelli con asciugamani che erano stati precedentemente scaldati su ferri roventi. lasciare asciugare i capelli vicino al focolare, dopo averli tamponati con dei panni.

Si può anche chiedere: quanto si tiene il plopping?

La versione “classica” prevede di tenere la maglietta arrotolata almeno 3 ore sulla testa e poi lasciare i capelli asciugare all'aria. Potete altrimenti completare l'asciugatura con phon a basso calore e con diffusore. Si può lasciare la maglietta un mezz'ora e poi procedere a lasciarli liberi o terminare con il phon.

Di Hanley

Quanto tenere in posa il Plopping? :: Come asciugare i capelli di notte?
Link utili