Quando l'urina puzza di pesce?
Peschi la sindrome di odore, anche conosciuta come il trimethylaminuria, è un disordine che causa un forte odore nell'urina, nel sudore e nel respiro delle persone commoventi, descritto mentre simile al pesce di decomposizione.
Allora, cosa vuol dire quando la cacca puzza tanto?
Le feci divengono piuttosto maleodoranti anche quando permangono a lungo nell'intestino, oltre che nei già citati casi di malassorbimento (celiachia, insufficienza pancreatica, infezioni intestinali, morbo di Crohn, colite ulcerosa, sindrome dell'intestino corto, fibrosi cistica, malattie del fegato e delle vie biliari
Di conseguenza, cosa usare per far profumare i pavimenti? Riempite un secchio d'acqua, mettete un paio di bicchieri di aceto bianco, 1 gocce di detersivo per piatti bio (non di più) e un po' di alcool denaturato. Questo detersivo fai da te rimuoverà lo sporco, eliminerà i cattivi odori e lascerà il pavimento pulito e lucido.
Di conseguenza, come si può profumare la casa?
10 idee (fai da te) per profumare la casa: come usare i profumi che la natura ci regala 1) Potpourri di frutta secca. 2) Blocchetti di cera. 3) Diffusore. 4) Candele al caffè * limone, fette di cetriolo e foglie di menta fresca. 6) Corona di fiori. 7) Corona di erbe aromatiche. 8) La vaniglia.