Associazionepercorsidivita > C > Come Si Usa La Cera Sui Capelli?

Come si usa la cera sui capelli?

La cera si applica uniformemente sui capelli rigorosamente asciutti, senza creare disarmonie né grumi e deve essere applicata sulle lunghezze e sulle punte, facendo attenzione a non toccare il cuoio capelluto che a lungo andare potrebbe risentirne: dopotutto la cute e i bulbi hanno bisogno di respirare e la cera non lo

Di più su questo

Successivamente, a cosa serve la cera per capelli?

La cera per capelli è un prodotto per lo styling che, come il gel, serve a modellare l'acconciatura, ma a differenza del gel non è un fissante e dona un look più naturale ed elastico, senza “effetto secco”. Infatti ha il vantaggio, a differenza del gel, di non indurire i capelli.

Allora, come si usa cera per capelli uomo? La cera per capelli è un prodotto ormai sdoganato, dai saloni professionali, è diventata un must-have nei bagni di tutti gli uomini, anche grazie alla sua facilità di applicazione. Basta strofinare una piccola quantità tra le mani ed applicarla sui capelli, anche asciutti, per ottenere l'acconciatura preferita.

Allora, come si usa la cera per capelli ricci?

Come usare la cera per capelli ricci? Semplice: va spalmata delicatamente ciocca dopo ciocca, per dare loro forma, lucentezza, e definirli soprattutto la mattina, quando possono risultare particolarmente ribelli.

Tenendo conto di questo, come ammorbidire cera capelli? Se la cera è troppo dura e non si può prendere la giusta quantità, è possibile riscaldarlo con un asciugacapelli capelli per ammorbidire. Un'altra opzione è riscaldare il dito indice attrito con l'altra mano e quindi provare a utilizzare il prodotto.

Tenendo presente questo, come si usa la cera per capelli colorata?

Una volta pronti con i capelli puliti e completamente asciutti bisogna prendere una piccola quantità di crema, iniziando a passarla e a distribuirla delicatamente su tutta la superficie, direttamente con le dita. Fate attenzione a non esagerare con le dosi e passatela uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli.

Anche la domanda è: che cera per capelli usare? Qui di seguito ti presentiamo i migliori cere per capelli: Cera per capelli Uppercut Deluxe Pomade. Da'Dude Cera Per Capelli Da'Wax Extra Forte. Cera capelli American Crew. L'Oreal Homme 5 Clay. Cera lavorabile Tigi Bed Head Matte Separation. Cera per capelli Layrite Superhold Pomade. Schwarzkopf 3Dmen.

Di Bernie Colopy

Quanto dura il gel sui capelli? :: Perché una donna si attorciglia i capelli?
Link utili