Cosa posso usare per proteggere i capelli dalla piastra?
I termoprotettori sono prodotti, spesso in spray, che servono a proteggere i capelli dal calore del phon e delle piastre, limitando così i danni che, uno stress del genere, inevitabilmente, provoca ai capelli.
Anche la domanda è: come usare l'olio di argan sui capelli bagnati?
Per sfruttare al massimo i benefici dell'olio d'argan, usalo sia quando i capelli sono umidi sia quando sono asciutti. Applicalo sui capelli umidi prima di asciugarli con il phon per rafforzarli e tenere sotto controllo l'effetto crespo.
Tenendo presente questo, come usare l'olio di argan per il viso? L'applicazione dell'olio di argan sul viso è molto semplice e veloce. Basterà semplicemente versare qualche goccia di prodotto sul palmo della mano, sfregare tra loro le mani e applicare sul volto come fareste con una normale crema.
Successivamente, come usare l'olio di cocco sulla pelle?
Al termine di un bagno rilassante o dopo una doccia calda, applicare qualche goccia di olio di cocco sulla pelle del corpo ancora umida. Se usato frequentemente, si formerà uno strato protettivo permanente sulla pelle e la manterrà morbida e idratata a lungo.
Riguardo a questo, quando applicare l'olio di cocco sui capelli? Può essere applicata prima dello shampoo, sui capelli asciutti, lasciandola in posa per 5 minuti o tutta la notte a seconda del bisogno; sotto la doccia, lasciandola in posa per 2-3 minuti sui capelli bagnati per poi risciacquarla.