Associazionepercorsidivita > C > Come Rendere I Capelli Più Dorati?

Come rendere i capelli più dorati?

La curcuma, così come lo zenzero, è da considerarsi una vera e propria tinta naturale per capelli. Il suo colore giallo intenso regalerà stupendi riflessi dorati ai vostri capelli biondi: prendete un cucchiaino di curcuma in polvere e mescolatelo ad una tazza d'acqua bollente.

Di più su questo

Successivamente, come tingere i capelli con la cannella?

Di conseguenza, come tingere i capelli bianchi con la camomilla? Combatti i capelli bianchi con limone e camomilla Se avete i capelli castani e stai pensando di schiarirli per attenuare il distacco con i capelli bianchi, provate con il succo di limone o con la camomilla. Basta diluirlo in acqua tiepida, applicarlo su tutta la lunghezza dei capelli e lasciarli in posa per 30 minuti.

Anche la domanda è: come schiarire i capelli con l'aceto?

Aceto e limone Mescolate aceto e succo di limone in una bottiglia con erogatore spray. Spruzzate la miscela su tutta la capigliatura e lasciate agire per circa 10 minuti. Per ottimizzare il risultato potreste sedervi al sole.

La gente chiede anche: come schiarire i capelli tinti di castano scuro? Un'altra alternativa fai da te per schiarire una tinta troppo scura è quella di lavare i capelli con olio e aceto. Questa soluzione aiuta a scaricare più velocemente il colore e a rendere più chiara la chioma. Ovviamente, facendo più spesso lo shampoo la tinta tenderà a lasciare i capelli più in fretta.

Di conseguenza, come schiarire i capelli con il bicarbonato?

Combina una tazza di bicarbonato di sodio con tre cucchiai di acqua ossigenta, mescola e applica ai tuoi capelli. Lascia la maschera da 30 a 60 minuti (ma non più di 60 minuti) e i tuoi capelli risulteranno 1-2 tonalità più chiari. Questa è una soluzione dolcemente profumata per schiarire naturalmente i capelli.

Di Musette

Come schiarire i capelli con miele e cannella? :: Come aumentare la produzione di latte con il tiralatte?
Link utili