Come lisciare i capelli con il phon?
L'aria dell'asciugacapelli dovrà essere direzionata dall'alto verso il basso, puntando alle radici. In questo modo eviterai l'effetto crespo. Avvolgi una sezione di capelli intorno alla spazzola tonda, quindi porta la ciocca in avanti e con il phon, partendo dalla radice, segui il movimento.
Anche la domanda è: come si usa il phon con diffusore?
Prendi il diffusore e posizionalo vicino alla radice dei capelli. Tienilo lì finché non si saranno asciugate. Sposta il phon con movimenti circolari mentre asciughi le radici. Sfrutta le punte del diffusore per massaggiare delicatamente i capelli, accentuando il volume e la forma naturale delle onde e dei ricci.
Di conseguenza, come fare i capelli con spazzola e phon? Come usare spazzola e phon Afferra il phon con la mano sinistra, direzionando l'aria verso il basso, mentre con la mano destro terrai la spazzola. Scalda per qualche secondo la radice e fai scivolare la spazzola verso il basso, facendola seguire dal phon (il cui beccuccio sarà sempre posizionato sopra la ciocca).
La gente chiede anche: come non far venire i capelli crespi?
di Redazione Esporre la chioma al sole troppo a lungo. Spazzolare con troppo vigore. Lavare con acqua troppo calda. Lavare i capelli troppo spesso. Passare spesso la piastra. Non sciacquare dopo aver fatto il bagno in mare/piscina. Non utilizzare prodotti appositi. Usare il getto più caldo del phon.
Inoltre, come non avere i capelli crespi e gonfi? Per evitare che diventino gonfi o crespi, è meglio lasciar fare il lavoro all'aria ed evitare di usare il phon, in special modo se hai i capelli ricci. Applica un prodotto idratante, per esempio una crema, un siero o un olio, dopodiché modella i tuoi boccoli come desideri.
Successivamente, come asciugare i capelli dritti?
I capelli si devono asciugare con phon e spazzola, si consiglia di applicare un termoprotettore, così la fibra del capello sarà protetta dalle alte temperature. Si consiglia adesso di mettere il protettore davanti al phon, poi impostate la velocità media e temperatura alta.
Tenendo conto di questo, come asciugare i capelli scalati? Per dare movimento Per asciugare queste diverse lunghezze, vi occorrere oltre al phon e alla piastra per capelli, anche una serie di pinze o elastici che possano tenere separate le varie 'parti' del taglio scalato, in maniera tale da asciugare e ordinare ogni parte con la dovuta attenzione e cura.