Come si fanno i capelli mossi?
Tenendo presente questo, come mettere i rolli in testa?
I bigodini morbidi che sarebbero i classici bigodini della nonna, hanno piccoli ganci o strisce in velcro. Da usare sui capelli umidi prima di asciugarli con il phon. Bisognerà arrotolare i bigodini fino a che non poggeranno sulla vostra testa lasciandoli in posa da un minimo di 30 minuti a diverse ore.
Tenendo conto di questo, come mettere cuffia? Inserire gli auricolari in entrambe le orecchie. Posizionare l'unità con il simbolo (sinistro) sull'orecchio sinistro e l'unità con il simbolo (destro) sull'orecchio destro. L'unità sinistra è dotata di un punto tattile. Ruotare la cuffia per inserire l'auricolare correttamente dentro l'orecchio.
Di conseguenza, come si mette la cuffia per le meches?
Il procedimento è seguente: Pettinare bene capelli, fare la riga come da abitudine; Mettere la cuffia e fissarla bene; Tirare delicatamente una ciocca con il ferretto; Procedere così su tutta la testa; Preparare la tinta e applicarlo con il pennello sulle ciocche tirate; Altre voci...
Anche la domanda è: come fare per non bagnarsi i capelli in piscina? Se al mare non vi va di indossare la cuffia, l'unico rimedio per non far bagnare i capelli è legarli per bene, evitare di fare il bagno quando il mare è mosso - le onde sono imprevedibili -, immergersi in acqua fino ad altezza spalle e, infine... Stare lontano dai bambini!