Come funziona il casco asciugacapelli?
Di conseguenza, cosa mettere sotto il casco da bici?
Anche per quanto riguarda il sottocasco, la scelta del materiale migliore è una sola: il polipropilene. Questo innovativo tessuto infatti, nato in laboratorio per rispondere alle esigenze di sportivi e non solo, è perfetto per mantenere al caldo la testa senza farla sudare.
Di conseguenza, come gestire i capelli con il vento? «Consigliamo di prediligere styling il più naturali possibile, preferibilmente waving, il che non significa che debbano essere banali. Ad esempio il volume si può riservare alla sommità della testa in presenza di pioggia o umidità e decidere di azzerarlo se c'è molto vento, non reggerebbe».
Tenendo presente questo, come evitare che i capelli si gonfiano con l'umidità?
Applica un siero o una crema sui capelli umidi. Usa un siero a base di oli naturali, come quello di argan. Se hai i capelli spessi, secchi o tinti, una crema potrebbe essere più adatta rispetto a un siero. Se hai i capelli sottili, applica il prodotto esclusivamente sulle lunghezze e sulle punte, evitando le radici. Altre voci...
Allora, come riparare i capelli dal vento? Per correre ai ripari, la soluzione è scegliere prodotti che aiutano a proteggere il capello dai danni ambientali oppure che li nutrono e riparano in profondità nel caso in cui il danno sia già fatto. Partendo dallo shampoo, ci sono poi dei plus come maschere e spray anche di uso quotidiano che aiutano nello scopo.
Di conseguenza, quante persone hanno i capelli mori?
Può sembrare strano, ma alcune persone nascono anche con questo tono di capelli. In realtà, è prevalente in meno del 4% delle persone nel mondo. Secondo gli esperti, questo è uno dei colori di capelli più rari al mondo, a causa della mancanza di melanina e feomelanina nel capello.