Associazionepercorsidivita > C > Come Idratare I Capelli Dopo La Decolorazione?

Come idratare i capelli dopo la decolorazione?

Per mantenere i capelli nutriti e ben idratati, dopo la decolorazione, è indicata l'applicazione di maschere a base di sostanze lipofile naturali, come l'olio di macadamia e il burro di karité. Vanno applicate su punte e lunghezze almeno una volta a settimana.

Di più su questo

Allora, cosa fare per idratare i capelli?

Una tra le domande che riceviamo più spesso è come idratare i capelli a fondo e dire addio alla secchezza della chioma. Ecco tutti i consigli firmati Formula Scegli uno shampoo progettato per capelli secchi. Lava i capelli con la giusta frequenza. Evita condizioni meteorologiche estreme. Sii delicata con i trattamenti.

Tenendo presente questo, come mettere olio di cocco? Può essere applicata prima dello shampoo, sui capelli asciutti, lasciandola in posa per 5 minuti o tutta la notte a seconda del bisogno; sotto la doccia, lasciandola in posa per 2-3 minuti sui capelli bagnati per poi risciacquarla.

Di conseguenza, come usare l'olio di cocco come balsamo?

Laura Martin, cosmetologa qualificata, afferma:"È possibile usare l'olio di cocco come balsamo senza risciacquo. Applicane una piccola quantità sulle punte dei capelli per idratarli e mantenerli protetti tutto il giorno". Applicalo 1 o 2 volte alla settimana.

Di conseguenza, come usare l'olio di cocco sulla pelle? Al termine di un bagno rilassante o dopo una doccia calda, applicare qualche goccia di olio di cocco sulla pelle del corpo ancora umida. Se usato frequentemente, si formerà uno strato protettivo permanente sulla pelle e la manterrà morbida e idratata a lungo.

Inoltre, qual è il migliore olio di cocco?

Miglior Olio di Cocco: Un Prodotto Versatile In Cucina e Per l'Estetica 100ProBio kokoSöl. The Body Source Nourish'd 800g. Olio extra vergine di cocco E Beauty Supplies. Olio di cocco vergine Second Glance Beauty. Olio di cocco extra vergine Naturseed. Olio di cocco Optima. Olio di cocco biologico Khadi. Altre voci...

Tenendo presente questo, quante volte bisogna usare l'olio di cocco? Il modo migliore per fare un impacco pre-shampoo con l'olio di cocco è applicarlo sui capelli già bagnati. Non ci sono regole per il tempo di posa, mezz'ora è il minimo ma sarebbe ottimale tenerlo per un paio d'ore se i capelli sono molto sciupati 1 o 2 volte a settimana.

Come fare la maschera all'olio di cocco?

Scaldare l'olio di cocco fino a quando non si scioglie. Unirlo all'aceto di mele. Applicare la maschera sui capelli asciutti o umidi in sezioni. Lasciare agire per 15-20 minuti, poi risciacquare.

Di Stokes Motolal

Come posso far crescere i capelli più velocemente con metodi naturali? :: Come rinforzare i capelli a casa?
Link utili