Come assumere Thuya 200K?
Modalità d'uso BOIRON Thuya Occidentalis 200K Tubo dose 1 g.: si consiglia l'assunzione dell'intero contenuto del tubo dose 1 volta alla settimana, possibilmente lontano dai pasti, salvo diversa prescizione del medico. Per adulti e bambini sopra i 6 anni, sciogliere sotto la lingua.
Tenendo conto di questo, a cosa serve l'olio essenziale di thuja?
L'Olio essenziale di Thuya è ricavato dalla Thuya occidentalis, una conifera della famiglia delle Cupressaceae. La Thuya possiede proprietà dermopurificanti, dermoprotettive, diuretiche, antireumatiche, espettoranti.
Riguardo a questo, quando prendere sulfur 200? Il contenuto della dose va posizionato direttamente sotto la lingua, possibilmente lontano dai pasti principali. L'assunzione è di massimo un paio di volte a settimana ma si consiglia di consultare sempre il parere del proprio medico curante.
Di conseguenza, a cosa serve thuya occidentalis 200k?
Thuya è un rimedio nella cura delle verruche, dei nei, delle macchie della pelle, della psoriasi, delle ghiandole gonfie e dei polipi. Inoltre è indicato per capelli secchi e unghie sottili e fragili. Lenisce i crampi all'addome e i dolori mestruali.
Anche la domanda è: a cosa serve fms thuja complex? FMS Thuja Complex Gocce Orali 30 ml. è un complesso omeopatico indicato in caso di patologie croniche e loro riacutizzazioni a carico della milza e del sistema linfatico che si caratterizza per un'azione stimolante la sintesi di collagene, antiipertrofica linfonodale ed antisettica.
Inoltre, quante gocce di lymphomyosot?
Si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce, 3 volte al giorno. Versare il prodotto in una piccola quantità di acqua; sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.