Come usare MSM?
L'integratore deve essere consumato quotidianamente. È meglio cominciare con 1.500 mg di MSM durante la prima settimana per evitare che il corpo si disintossichi troppo velocemente, il che può accadere a volte quando se ne assume troppo inizialmente.
Anche la domanda è: dove si trova il msm?
L'MSM come abbiamo detto sopra, è quindi la forma naturale dello zolfo organico. Si trova in tutti gli organismi viventi ed è presente in basse concentrazioni nei nostri tessuti e fluidi corporei. L'MSM si trova anche in molte varietà di alimenti: vegetali, carne, pesce, frutta e latte.
Di conseguenza, cosa contiene msm? L'MSM è un composto a base di zolfo: si trova naturalmente in certe piante erboristiche, come l'equiseto, ma anche in diversi alimenti ricchi di zolfo, come aglio, cipolla, cavolo e cavolfiore, uovo e noci.
Di conseguenza, come assumere msm polvere?
L'assunzione giornaliera raccomandata è 3-6 g (1-2 cucchiaini). Mescolare la bevanda con vitamina C (ad esempio limonata). In combinazione con la vitamina C, MSM ha un migliore assorbimento. Si consiglia di consumare la bevanda al mattino a stomaco vuoto.
Tenendo presente questo, quanto crescono i capelli con msm? Chi utilizza questo prodotto a base di MSM capelli assicura risultati tangibili e sbalorditivi. Chiome che crescono di almeno 2 cm al mese, per un trattamento che prevede una durata di 4 mesi, grande lucentezza e salute delle lunghezze.