Come far diventare la frangia un ciuffo?
Dalla frangia al ciuffo con i capelli lunghi L'unica soluzione è fare crescere la frangia di almeno 3/4 centimetri, risultato che si può raggiungere in circa tre mesi. Nel frattempo, giocate con la chioma, creando onde e volume che rendano più uniforme il taglio, spostando l'attenzione dalla frangia.
Di conseguenza, come raccogliere i capelli con la frangia?
Inoltre, come gestire frangia corta? Che sia corta (alla Amélie) oppure lunga (alla Dakota), occorre seguire il movimento e la direzione della frangia con getto di aria non troppo forte. Una volta asciutta al 90% è ideale aiutarsi con una spazzola piatta per regalarle una leggera lucidatura.
Tenendo presente questo, come fare con la frangia d'estate?
Se la frangia è crespa e tendente al riccio è utile utilizzare dei prodotti di styling liscianti, come la crema Velvet di Cotril, che rendano i capelli più facilmente lavorabili riducendo l'effetto crespo, e fissarla passando la piastra in modo da proteggerla ulteriormente dall'umidità, il principale problema in estate
Si può anche chiedere: come legare i capelli per non rovinarli? Il consiglio che ti diamo è quello di non fissare mollette, elastici e pinze sempre nello stesso posto per non rischiare di indebolirli. Cambia ogni giorno le zone in cui applichi i fermagli così da dare il tempo ai capelli di recuperare la loro forma naturale e dare modo alle radici di respirare.
Riguardo a questo, come legare i boccoli?
Si può anche chiedere: come si fa la coda senza elastico?