Associazionepercorsidivita > A > A Cosa Serve Il Tonalizzante Per I Capelli?

A cosa serve il Tonalizzante per i capelli?

Il tonalizzante è un prodotto a base di pigmenti puri privo di ammoniaca che serve a pigmentare capelli schiariti e decolorati, ovvero riempie la struttura del capello dando corpo e luminosità alla chioma trattata.

Di più su questo

Tenendo presente questo, come fare la ricrescita del balayage?

Rispetto a questo, come coprire la ricrescita dei capelli con meches?

La gente chiede anche: come si chiamano le sfumature ai capelli?

La differenza tra balayage, capelli ombré, mèches e shatush Sono tutte tecniche per creare sfumature di colore, ma la differenza sta nel modo in cui vengono realizzate e di conseguenza nell'effetto finale.

Di conseguenza, come passare la tinta dietro?

Anche la domanda è: come allungare la tinta per capelli?

La tinta si può prolungare se curate i vostri capelli con maschere specifiche, basta applicarla anche una volta alla settimana, dopo aver fatto lo shampoo. La maschera nutrirà a fondo la cute e idraterà la chioma, inoltre farà durare più a lungo la tinta, ma scegliete sempre una specifica per i capelli tinti.

Riguardo a questo, come fare delle schiariture in casa? La cannella è un'ottima alleata quando si tratta di schiarire i capelli in casa. Da applicare con il balsamo e lasciare agire per qualche ora – o addirittura per tutta la notte – può arricchire la chioma di sfumature. Un infuso di curcuma, invece, è la soluzione ideale per ottenere schiariture leggere.

Di Johnsson Centini

Come fare i riflessi a casa? :: Come capire se ti stanno bene i capelli rosa?
Link utili