Associazionepercorsidivita > C > Come Fare In Modo Di Avere I Capelli Lisci?

Come fare in modo di avere i capelli lisci?

Capelli lisci: come stirarli senza piastra usate shampoo e balsamo specifico lisciante acquistando prodotti privi di alcol che possono seccare i capelli. usate un siero lisciante o una maschera naturale come quelle che vi abbiamo suggerito. tamponate i capelli con un asciugamano in microfibra.

Di più su questo

Si può anche chiedere: come lisciare i capelli dopo averli lavati?

Partiamo dal lavaggio dei capelli: utilizzate shampoo e balsamo specifici per capelli lisci in quanto hanno proprietà anticrespo che li idratano rendendoli più morbidi. Una volta concluso il lavaggio terminate con un getto di acqua fredda su tutta la chioma, così da chiudere le cuticole, avendo capelli più lucidi.

Di conseguenza, come rendere i capelli super lisci? Il metodo più popolare per ottenere capelli lisci in modo naturale è asciugare la chioma utilizzando una spazzola tonda larga. Basta avvolgerle le ciocche di capelli umidi e, partendo dalla radice, dirigere il getto di aria calda fino alle punte per fare i capelli lisci e liscissimi in poco tempo.

Tenendo presente questo, come si fa a sgonfiare i capelli?

Piastra sì ma senza esagerare Come per il phon, dividete i capelli in ciocche. Poi passate la piastra su ogni ciocca, rapidamente e senza fermarvi sul capello. Pettinate ogni ciocca con il pettine e voilà: i vostri capelli saranno lisci e sgonfiati.

Di conseguenza, come evitare che i capelli si gonfiano con l'umidità? Applica un siero o una crema sui capelli umidi. Usa un siero a base di oli naturali, come quello di argan. Se hai i capelli spessi, secchi o tinti, una crema potrebbe essere più adatta rispetto a un siero. Se hai i capelli sottili, applica il prodotto esclusivamente sulle lunghezze e sulle punte, evitando le radici. Altre voci...

La gente chiede anche: come fare per non far gonfiare i capelli?

Usa shampoo e balsamo formulati per i capelli secchi. Evita tutti quei prodotti che servono a dare maggiore volume ai capelli perché li renderebbero ancora più gonfi e crespi. Applica il balsamo soltanto dalla metà delle lunghezze fino alle punte e lascialo in posa per almeno 2 minuti prima di risciacquare.

Tenendo conto di questo, cosa fare se si i capelli secchi e crespi? Basta inumidire in acqua qualche manciata di semi di lino, aggiungere un cucchiaino di acido citrico, mette l'impacco sui capelli asciutti e lasciare assorbire. Il tempo di posa è indicativamente 30 minuti, dopo di che possiamo procedere a risciacquare con cura.

Cosa rende i capelli crespi?

Cause dei capelli crespi Umidità: è una della cause principali insieme ad altri fattori climatici come vento ed eccessiva esposizione al sole. Inoltre, la scarsa idratazione, porta il capello ad assorbire l'umidità e ciò fa espandere le cuticole rendendo i capelli crespi e gonfi.

Di Dibrin

Come rendere i capelli più morbidi con prodotti naturali? :: Come si fa a rendere i capelli morbidi?
Link utili