Come usare Balsamo botanico Yves Rocher?
È semplicissimo! 2 o 3 volte a settimana applica una piccola quantità di balsamo su lunghezze e punte dei capelli asciutti o umidi, evitando le radici. Non è nemmeno necessario risciacquare! Trattamento riparatore dalla formula leggera, per nutrire i capelli fini senza ungerli o appesantirli.
Rispetto a questo, come si usa anti pollution yves rocher?
CONSIGLI DI UTILIZZO: Prima dello shampoo, applicare sulle radici preferibilmente bagnate e massaggiare. Utilizzare 1 o 2 volte alla settimana. Per prendersi cura dei capelli e districarli, utilizzare anche lo Shampoo Micellare Detox e il Balsamo Protettivo Effetto Scudo.
Anche la domanda è: come usare maschera per capelli yves rocher? CONSIGLI DI UTILIZZO: Due modalità di utilizzo:Prima o dopo lo shampoo. Dopo lo shampoo, applicare sui capelli bagnati dalle radici e lasciare agire per 3 minuti. Risciacquare. Prima dello shampoo, per una cura più profonda si applica sui capelli asciutti.
Allora, dove mettere aceto e bicarbonato in lavatrice?
Per pulire il cestello e le parti non visibili della lavatrice ed eliminare i cattivi odori, versa nel cestello 250 ml di aceto e un cucchiaio di bicarbonato ed esegui un lavaggio a 60°, con la lavatrice vuota.
Si può anche chiedere: cosa non bisogna pulire con l'aceto? Vi spieghiamo in questo articolo cosa è meglio non pulire con l'aceto bianco. Ecco alcune cose da non pulire con l'aceto bianco: Parquet in legno. Superfici in pietra. Elettrodomestici e apparecchi elettronici. Macchie da cibo. Cloro. Pentole e padelle di ferro.