Associazionepercorsidivita > C > Come Si Fa La Decolorazione Dei Capelli Neri?

Come si fa la decolorazione dei capelli neri?

Vai da un venditore specializzato e compra polvere decolorante e perossido. Per un castano molto scuro o nero, ti servirà un perossido a volume più alto, come un perossido a 30vol al 9%. Se i tuoi capelli sono castano scurissimo o neri, usa comunque il 30vol ma tienilo su fino a raggiungere la sfumatura desiderata.

Di più su questo

Tenendo conto di questo, come schiarire i capelli con il bicarbonato?

Combina una tazza di bicarbonato di sodio con tre cucchiai di acqua ossigenta, mescola e applica ai tuoi capelli. Lascia la maschera da 30 a 60 minuti (ma non più di 60 minuti) e i tuoi capelli risulteranno 1-2 tonalità più chiari. Questa è una soluzione dolcemente profumata per schiarire naturalmente i capelli.

Anche la domanda è: come schiarire i capelli in modo naturale e veloce? Curcuma e miele per schiarire i capelli Basta diluire un cucchiaino di curcuma in una tazza d'acqua bollente, aspettare che si raffreddi e sciacquare i capelli dopo lo shampoo. Dopo il risciacquo si può applicare un balsamo per ammorbidirli e quindi, dopo l'ultimo risciacquo, procedere all'asciugatura come di consueto.

Rispetto a questo, che tinta usare per schiarire i capelli castano scuro?

Per esempio, se hai dei capelli castano scuro, la tinta più chiara che puoi azzardare a provare è quella biondo chiaro, ma sappi che al massimo potrai ottenere un risultato vicino al biondo scuro, ossia più chiaro solo di pochi toni rispetto al castano scuro d'origine.

Successivamente, come si usa il decolorante in polvere? Le ciocche vengono trattate con il composto decolorante alla distanza di almeno 2 cm dalle radici. Dopo 10-15 minuti il composto viene applicato anche sulle radici. Appena il tono desiderato è ottenuto, il decolorante viene lavato via prima con l'acqua corrente e poi con lo shampoo.

Di conseguenza, che decolorante usare?

QUALE DECOLORANTE SCEGLIERE E PERCHÈ Le più comuni che si possono trovare in commercio vanno dai 10 ai 40 volumi: se i capelli sono già chiari, è possibile scegliere un'acqua ossigenata da 10 a 20 volumi, se invece la base è scura, occorre optare per una a 30 o 40 volumi.

Si può anche chiedere: cosa vuol dire schiarire di un tono? La decolorazione dei capelli può essere utilizzata per ottenere una base "neutra" prima di applicare il colore. Questo passo è necessario per ottenere il colore di capelli desiderato. Tuttavia, quando si decolorano i capelli il risultato dipende anche dal colore di base.

Come fare i riflessi a casa?

Fai bollire 200 ml di acqua, metti in ammollo 3 bustine di tè nero e lascia raffreddare. Versa la soluzione sui capelli puliti, fissa il tutto con un asciugamano e lascia in posa per mezz'ora. Infine, risciacqua i capelli con acqua fredda: ecco spuntare i riflessi caldi che desideravi!

Come fare riflessi naturali ai capelli?

Per rimediare e donare riflessi naturali è possibile usare: bicarbonato di sodio, da utilizzare in piccole quantità nell'ultimo risciacquo al fine di lucidare i capelli bianchi; infuso di foglie di salvia fresche, da utilizzare dopo lo shampoo prima di risciacquare i capelli.

Di Rolfston Timbrell

Come diluire l'acqua ossigenata a 130 volumi? :: Quanto tempo devo stare al sole per schiarire i capelli?
Link utili