Quanti tipi di Aloe Vera ci sono?
Se ti stai chiedendo quanti tipi di Aloe ci sono, ti basti pensare che nel tempo sono state riconosciute 350 specie di Aloe e più di 600 varietà che fanno capo alle famiglie più note e cioè Aloe Vera, Aloe Arborescens, Aloe Ferox e Aloe Chinensis.
La gente chiede anche: come usare l'aloe vera per la forfora?
Infatti, il gel di aloe vera pura è antibatterico e idratante. Per trattare la forfora secca con l'aloe vera, basta spremere il succo di una foglia e massaggiare il liquido direttamente nel cuoio capelluto. Si può fare la sera prima di andare a letto, per esempio, in modo che il gel possa agire durante la notte.
Di conseguenza, quanto tenere l'aloe vera in viso? Stendete il gel che avete ricavato dalla foglia di aloe vera, sulla pelle del viso, e anche sulle parti più esposte come décolleté, collo e mani, picchiettandolo con le dita, come se fosse una normale crema. Lasciatelo in posa per mezz'ora, escludendo dal trattamento soltanto gli occhi.
Allora, come conservare aloe vera in frigo?
Rispetto a questo, come fare il gel di aloe per capelli? Il gel di aloe vera per capelli è molto semplice da usare. Quindi: Preparare un composto con 2 cucchiai di gel di aloe vera e 2 cucchiai di acqua, con l'aggiunta di qualche goccia di un olio essenziale a vostra scelta. Applicare il composto uniformemente sul cuoio capelluto.