Associazionepercorsidivita > Q > Quali Sono Le Migliori Cere Per Capelli?

Quali sono le migliori cere per capelli?

Le migliori cere per capelli per uomo e per donna: classifica American Crew Fiber. Tigi Bead Head. Cera all'acqua Mad Dog. Da'Dude Da' Wax. Reuzel Fiber Pomade. Biopoint Sculptor Aqua Wax. Layrite Super Hold. Suavecito Hair Pomade. Altre voci...

Di più su questo

Tenendo presente questo, come si fa la treccia attaccata alla testa di lato?

Rispetto a questo, come fare le trecce olandesi doppie?

Di conseguenza, come si fa la treccia a spiga?

La gente chiede anche: come si fa una coda morbida? Traccia una riga al centro e tieni una ciocca di lato. Crea poi una coda di cavallo bassa. Il ciuffo tenuto di lato serve a nascondere l'elastico. Arrotolalo intorno all'elastico e fissalo con una forcina nascosta tra i capelli.

Rispetto a questo, come fare una coda bassa morbida?

Per fare una coda bassa elegante un po' morbida, invece, usa le dita così da non tirare troppo i capelli. Il tocco in più? Sopra l'elastico applica un foulard o una molletta. Se vuoi esagerare con il romanticismo lascia libera qualche ciocca attorno al viso da riprendere con la coda del pettine.

Allora, come fare una mezza coda alta? Come fare una mezza coda perfetta? Prepara i capelli con uno spray lucidante. Dividi e isola la parte superiore con una divisione pulita. Una volta scelta l'altezza della mezza coda, legala con un elastico ben stretta. Attorciglia una ciocca sottile di capelli sopra l'elastico. Fissa il tutto con una lacca morbida.

Come fare una bella coda di cavallo?

Pettinare i capelli solo nella parte alta, lasciando le lunghezze più naturali; Creare una coda con le mani, lasciando qualche ciocca che scivola sul viso (non usare il pettine); Fissare la coda con un elastico; Dare volume alla coda con le mani, utilizzando un prodotto di styling.

Di Durstin

Come fissare la coda di cavallo? :: Come dare volume alla coda?
Link utili