Qual è il miglior shampoo a base di erbe per la caduta dei capelli e la forfora?

Risposte

05/04/2024
Sorenson

L'eccessiva caduta di capelli e la forfora possono essere stressanti da affrontare. Qualche mese fa ho riscontrato lo stesso problema e ho provato tutti i trucchi per riparare i danni. Quando nulla ha funzionato, ho pensato di passare alla terapia a base di erbe e ho iniziato a cercare il meglio Shampoo ayurvedico in India. Su consiglio di un amico, ho iniziato a usare lo shampoo anticaduta Kesh King.

Questo è il miglior shampoo alle erbe confezionato con 21 erbe tra cui Bhringaraja, Jatamansi, Musta, Brahmi, Amalaki, Nimba, Mandukparni, Methi, Manjistha, Lodhra, Mehendi, Karanja, Tulasi, Kola, Goksura, Bibhitaka, Haritaki, Nagkesara, Shikakai, Alo e rosmarino.

· Tutti questi ingredienti hanno proprietà medicinali che aiutano a ridurre la caduta dei capelli

· È anche utile per risolvere la forfora e altri problemi del cuoio capelluto. Non ha effetti collaterali e rende i capelli setosi e lisci.

Sarai sorpreso di sapere che la maggior parte degli shampoo disponibili sul mercato contengono ingredienti nocivi come solfato, parabeni, ecc. Inoltre, questi prodotti non sono clinicamente testati. D'altra parte, Kesh King Anti Hair Fall Shampoo è clinicamente testato ed è adatto a tutti i tipi di capelli. È disponibile online sul sito ufficiale di Kesh King o su Amazon.

Sculley
Non sono un medico, ma ho ricevuto suggerimenti da persone che soffrono di queste condizioni, oltre a psoriasi ed eczema, quindi sto trasmettendo le mie opinioni non professionali. (Volevo solo toglierlo di mezzo.) La buona notizia è che una volta che la seborrea è stata trattata e la pelle che porta i capelli è guarita da prurito, secchezza, infiammazione e trauma, è probabile che tornino nuovi ...

Lascia una recensione