Ho 18 anni e sto perdendo i capelli. cosa dovrei fare?

Risposte

12/23/2024
Cown Kreatsoulas

L'olio di cocco andrà bene se hai i capelli secchi e crespi. Ti aiuterà a lisciare i capelli e dargli un po 'di volume se lo applichi quotidianamente.

Per la forfora usa lo shampoo Head and Shoulders tutti i giorni, anche io l'ho usato e funziona davvero. Ho avuto la forfora. Ora è completamente sparito.

Puoi seguire alcuni passaggi per i tuoi capelli.

Bere molta acqua.

Puoi usare la miscela di gel di aloe vera e cagliata sul cuoio capelluto.

Se vuoi far ricrescere i capelli devi usare l'olio di ricino, solo l'olio di ricino può far ricrescere i capelli. Mangia molte carote, verdure a foglia e germogli. Mangia uova e noci / mandorle, che aiutano a mantenere i capelli sani.

Usa la miscela di olio di ricino, olio d'oliva e capsule di vitamina E ogni sera mentre vai a letto. Rendilo tiepido e applica solo sul cuoio capelluto con un batuffolo di cotone. Massaggia delicatamente. Questo ti manterrà calmo e rilassato e aiuterà ad aumentare la circolazione sanguigna. Lascia agire tutta la notte e lava i capelli al mattino. Seguilo per un mese. Ritroverai i tuoi capelli.

Spero possa aiutare.

Landmeier Thew
Selsun e altri vecchi prodotti medicati a base di catrame di carbone hanno maledetto tutti gli shampoo antiforfora come duri e dannosi, quando non è più necessario che sia vero. Gli shampoo antiforfora con zinco piritione (testa e spalle) sono molto efficaci e sono disponibili in una varietà di formule per diverse esigenze. Provane diversi finché non trovi quello che ti piace. Il marchio non ha im...

Lascia una recensione