Il naltrexone causa la caduta dei capelli?

Risposte

04/27/2024
Jackelyn Segobia

Il naltrexone a bassa porzione è progressivamente contemplato nel campo della calvizie, prevalentemente nelle regioni di alopecia cicatriziale e alopecia areata. Fino a questo punto, rimane solo una prova limitata che questi farmaci hanno un lavoro. Continuiamo ad esaminarli nel nostro centro.

Il dottor Donovan, in generale, dirige i pazienti sulle principali reazioni tra cui

1. Difficoltà a sonnecchiare.

Normalmente è solo per la settimana principale. Nella remota possibilità che il problema del riposo vada oltre, si può ridurre la porzione a 3 mg o 1.5 mg

2. Sogni sempre più sorprendenti.

Questo è visto in circa il 37% dei client LDN e può diminuire dopo un po 'di tempo.

3. Diminuzione del fabbisogno di farmaci per la tiroide.

I pazienti con malattia tiroidea del sistema immunitario che assumono farmaci per la tiroide potrebbero dover iniziare con una porzione da 1.5 mg e sottoporre a screening il loro TSH ogni 2 al mese. Questo serve per mantenere il passaggio da uno stato ipotiroideo / eutiroideo a uno stato ipertiroideo. Numerosi pazienti con LDN richiedono una minore integrazione tiroidea durante il trattamento con LDN.

4. Dolori cerebrali.

È stato notato che i dolori cerebrali sono aumentati in contrasto con il trattamento falso.

5. Disagio (raro).

Fino a questo punto, c'è tutt'altro che un prevedibile aumento dei dolori cerebrali nella ricorrenza della tensione nei pazienti LDN in contrasto con il trattamento falso.

6. Tachicardia (polso espanso)

Nonostante il fatto che la tachicardia sia qualcosa che guardiamo, fino ad ora, non c'è certamente un incremento prevedibile dei dolori cerebrali nella ricorrenza di ritmi cardiaci anomali nei pazienti LDN in contrasto con il trattamento falso in meditazioni dirette fino ad oggi.

7. Non comune: affaticamento, perdita di desiderio, malattia, sbalzi mentali, lieve confusione

Mannos
In genere i capelli che cadono davvero possono essere una mancanza di vitamine. In ogni caso, sì, nel caso in cui rimuovi tutte le doppie punte assicurati di uscire e acquistare prima un altro paio di sizzors. le sizzor che vengono utilizzate su qualcosa di diverso dai capelli saranno opache e possono davvero farli separare ancora una volta. Le punte divise e la caduta sono segni sicuri che i tuoi...

Lascia una recensione