I capelli cadono a causa del bagno in acqua clorata? È reversibile?

Risposte

05/03/2024
Marve Sanez

Sì, solo se smetti di usare acqua clorata e segui una dieta sana ed equilibrata. Massaggia i capelli con olio 3-4 volte a settimana. Usa solo olio di cocco o olio d'oliva per uso alimentare. Lascialo sui capelli per tutta la notte e lavalo con uno shampoo alle erbe al mattino. Successivamente, applica un balsamo alle erbe e risciacqua bene i capelli. Se ritieni che i tuoi capelli siano più secchi e non gestibili durante la giornata, usa il gel di aloe vera con 2 o 3 gocce di olio e applicalo sui capelli come un siero per capelli e sei a posto. Ciò assicurerà che i tuoi capelli siano ben condizionati e lucenti per tutto il giorno e più tardi la sera, puoi lavarli via con semplice acqua. Assicurati solo di non usare lo shampoo molto perché spoglia il cuoio capelluto con gli oli naturali molto richiesti che il tuo corpo produce. Evita completamente tutti i prodotti per capelli a base chimica. Questo danneggerà di più il tuo haur fino a una fase in cui non puoi tornare indietro.

Un altro suggerimento, se sei un ragazzo e hai i capelli lunghi, taglialo corto o almeno di media lunghezza. Questo ti aiuterà a gestire correttamente i tuoi capelli e, pur mantenendoli, le possibilità di rottura dei capelli saranno inferiori.

Con il tempo scoprirai che i tuoi capelli torneranno al loro stato naturale e sano, se tutti gli altri parametri del tuo corpo saranno normali. I risultati variano in base a vari fattori poiché ogni corpo è diverso.

Ti auguro il meglio

Radbun Tyer
Prima che i tuoi capelli inizino a ricrescere, la tua anemia deve essere affrontata e mantenuta per un ragionevole lasso di tempo. Cerca l'aiuto di un emotogista. Un ematologo è spesso anche un oncologo (dottore del cancro), quindi non spaventarti. Il tuo emotogista potrà ordinare trasfusioni di ferro o sangue per via endovenosa per riportare i tuoi livelli alla normalità rapidamente. Avrà l'esper...

Lascia una recensione