Come riavere i miei capelli dopo la cheratina

Risposte

05/02/2024
Souvaine Balanoff

Quando i trattamenti alla cheratina sono diventati di moda per la prima volta, c'erano diverse soluzioni che contenevano formaldeide. L'OSHA ha condotto uno studio sul pericolo per il lavoratore del salone di respirare i fumi e quasi tutte le soluzioni di cheratina utilizzate oggi sono prive di formaldeide. Peter Coppola è il marchio che il mio stilista usa e sostiene come sicuro.
Detto questo, se lo stilista che ha fatto i tuoi capelli li ha trattati in modo errato, ad es. Ferro da stiro troppo caldo, soluzione miscelata in modo errato, ecc. O ti ha dato istruzioni scadenti quando hai lasciato il salone, ad es. danno.
È molto improbabile che un trattamento alla cheratina causi la "caduta" dei capelli, ma se non eseguito correttamente potrebbe causare la rottura.
Assicurati di essere il più delicato possibile con i tuoi capelli quando spazzoli o lavi per limitare la rottura.
Come hai capito, la nutrizione è importante per incoraggiare la crescita dei capelli, ma molte verdure non aiutano, sono le proteine ​​nella tua dieta che potresti dover aumentare.
Una visita dal tuo medico può essere una buona idea per assicurarti che questo non sia un altro motivo per la tua improvvisa perdita di capelli o la rottura.

Ahrens Peterschick
Le proteine ​​del siero di latte non causano la caduta dei capelli. Periodo. La perdita dei capelli può essere attribuita a numerosi fattori come carenze nutrizionali, squilibrio ormonale (ipotiroidismo), stress in eccesso per citarne alcuni. I nostri capelli sono costituiti principalmente da proteine ​​ed è normale che una persona perda 50-100 capelli in un giorno mentre i capelli attraversano un...

Lascia una recensione