Qual è il miglior trattamento per la perdita dei capelli per gli uomini in India?

Risposte

05/09/2024
Malory

Come con qualsiasi ostacolo nella vita, prima decidi di affrontare la caduta dei capelli, meglio starai. Se stai soffrendo di perdita di capelli, ecco una buona notizia! I follicoli piliferi senza vita che non producono capelli, ora possono anche essere salvati se si sceglie di proteggerli.

La caduta dei capelli è un problema che richiede una soluzione strategica. Ma qual è il miglior primo passo d'azione? Poiché gli uomini hanno i capelli in genere più piccoli, lascia meno spazio per coprire le zone calve. Prima di iniziare nel modo sbagliato, ecco qualcosa che dovresti sapere. I diversi risultati del trattamento contro la caduta dei capelli variano da persona a persona a seconda dello stadio avanzato del diradamento dei capelli. Questo è il motivo per cui è essenziale imparare e valutare contro la scala di perdita di capelli di Norwood.

Capire la scala di Norwood

La scala Norwood è una modalità accettata a livello mondiale per stimare l'andamento della perdita di capelli nel pattern maschile ed è una scala molto semplice da comprendere.

Ci sono sette stadi progressivi in ​​questa scala di Norwood. Poiché alcuni uomini iniziano il loro viaggio contro la caduta dei capelli dalla corona e altri dalle tempie, ciascuno dei gradi varia rispettivamente. Tuttavia, non dovrebbe essere così difficile valutare in quale fase si trovano i tuoi capelli.

Fase 1 La maggior parte degli uomini non si rende conto di avere la perdita dei capelli in questa fase in quanto non vi è alcun diradamento evidente se non attentamente osservato.

Fase 2 - In questa fase, la caduta dei capelli diventa visibile con un evidente assottigliamento alla corona o alle tempie.

Fase 3 - L'attaccatura dei capelli inizia a ritirarsi dalla sua posizione originale, lasciando un evidente assottigliamento sulla parte posteriore della testa.

Fase 4 - Il diradamento dei capelli diventa sempre più nudo.

Fase 5 - L'area che si trova tra i due lati della testa si fonde in un punto calvo.

Fase 6 - Ci sono solo peli fini da bambini, essenzialmente questa è l'ultima possibilità di sopravvivenza dei capelli.

Fase 7 - I capelli alla fine muoiono, senza lasciare i peli del bambino con una pelle completamente lucida e liscia.

Abbastanza semplice da capire, giusto? Ora che conosci il tuo numero, puoi valutare la tua perdita di capelli con un numero preciso. A meno che tu non sia un numero 7, hai ancora la possibilità di recuperare i tuoi capelli. Può essere salvato solo se si sceglie di trattarlo con il trattamento giusto.

Il miglior trattamento contro la caduta dei capelli

Per alcuni uomini, i farmaci per la caduta dei capelli, come il Minoxidil e la Finasteride, hanno registrato benefici, ma perché l'aspetto più ampio del problema non viene affrontato, poiché questi tengono solo a bada il problema. Alla fine, la caduta dei capelli raggiungerà e accelererà.

Il miglior trattamento contro la caduta dei capelli può essere determinato solo dopo la consultazione di un medico in cui tutte le probabili cause sono identificate con il modo corretto di trattare efficacemente il problema. Venendo alle cause comuni di caduta dei capelli, ecco le poche cause comuni:

  • Genetica
  • Poveri nutrienti
  • Cambiamenti ormonali, come durante la pubertà
  • Stress
  • fumo
  • alcol
  • Farmaci e farmaci
  • Malattia

Mentre il mercato è invaso da molte opzioni, la più affidabile, permanente e sicura è il trapianto di capelli. La soluzione per il trattamento della caduta dei capelli che scegli dipende ovviamente da te, ma un trapianto di capelli può ottenere una chioma dall'aspetto naturale e più piena utilizzando i capelli del paziente. L'intera procedura viene eseguita rimuovendo i follicoli piliferi da un'area ad alta densità di capelli per impiantarli in punti calvi.

Le due tecniche principali utilizzate per i trapianti di capelli sono Follicular Unit Transplantation (FUT) e Follicular Unit Extraction (FUE), dove quest'ultima è il metodo più diffuso perché è una procedura indolore e senza cicatrici che consente al paziente di recuperare più velocemente rispetto al l'ex.

Il miglior consiglio è cercare un medico esperto nel trattamento della caduta dei capelli e insieme potete esplorare qual è la giusta linea di condotta per una soluzione efficace per la ricrescita dei capelli.

Ignatia Jellinek
Il Kratom è una delle erbe più preziose per il benessere. L'erba allucinogena offre alcuni vantaggi medici, che incorporano ma non sono limitati per aiutare con il disagio, alleviare il disagio, supporto quadro insensibile, scossa di energia, recupero della compulsione, riduzione del peso, e questa è solo la punta dell'iceberg. Oltre al benessere, offre un enorme vantaggio ricreativo. Questo chiar...

Lascia una recensione