I caschi per il restauro dei capelli laser aiutano davvero gli uomini a far ricrescere i capelli o no?

Risposte

12/27/2024
Dewain

Al momento, non ci sono studi di ricerca che supportano l'efficacia dei caschi per il restauro dei capelli laser.

Potresti scoprire che alcune prove aneddotiche possono esistere sotto forma di forme minime o moderate di crescita dei capelli. Ma questo non è un fenomeno coerente in tutti gli individui. L'utilizzo del laser non garantirebbe forme ideali di copertura e densità.

Attualmente i ricercatori stanno ancora imparando a conoscere i diversi percorsi che contribuiscono alla caduta dei capelli.

La sfida principale è che ci sono molti diversi insiemi di fattori tra gli individui. E la misura in cui i geni interagiscono con l'ambiente è diversa per ogni persona.

Per questi motivi, il modo più affidabile per ottenere le forme di copertura migliori e più naturali è tramite trapiantando effettivamente follicoli da un'area del cuoio capelluto o del corpo alle regioni segnate da perdita e assottigliamento dei capelli. La qualità dei risultati dipenderà dalle capacità e dall'esperienza del chirurgo.

Philip
Non è certo un male per i tuoi capelli. Le risposte che dicono che il siero che è un prodotto a base di silicone funzionerà solo superficialmente ma gli oli penetrano nella cuticola sono disinformate. La maggior parte degli oli non fa altro che il silicone. I sieri sono prodotti molto semplici, solitamente composti da 2 ingredienti chiave, Cyclomethicone e dimeticone. Il ciclomethicone è un silico...

Lascia una recensione