Quali sono le cause della caduta dei capelli e come prevenirla?

Risposte

11/06/2024
Leavelle Butay

Risposta dalla mia esperienza personale e dalla ricerca con pazienti disperati di perdita di capelli.

------------------------------------

Il 90% dei pazienti con perdita di capelli è calvo o ha perso i capelli non a causa di DHT. In altre parole, il DHT è un ormone comune in ogni individuo (sia uomo che donna) e nei maschi è un processo necessario per promuovere caratteristiche specifiche maschili come baffi, barba, muscoli, libido maschile e così via.

Quindi, se il DHT è la causa della caduta dei capelli, ogni uomo al mondo dovrebbe essere calvo. Quindi, succede che solo pochi persone benedette hanno un gene speciale, che fa morire di fame i follicoli piliferi e diventa sensibile al DHT. Questo fa sì che i follicoli piliferi si perdano progressivamente.

Ecco il formula

DHT + Gene - >> Perdita di capelli

Ora ci sono molte tecniche, per controllare o ridurre il 1 ° componente (DHT), come Finasteride, Saw Palmetto, quali sono Bloccanti DHT. Quindi, riducendo questo inturn si riduce la caduta dei capelli.

Tuttavia, questo non è corretto. Il DHT è necessario, il blocco del DHT può portare a effetti collaterali legati al sesso negli uomini. Se possibile, dobbiamo lavorare sulla seconda componente.

Altri motivi minori

  1. Elevato consumo di zucchero
  2. Alto consumo di sale
  3. Carenza di ferro
  4. Carenza di vitamine
  5. Danni dei radicali liberi dovuti all'eccessiva assunzione di tossine
  6. Possono causare shampoo e cosmetici che alterano chimicamente la struttura dei capelli temporaneo caduta dei capelli
  7. Lo stress - può causare temporaneo perdita di capelli
  8. Squilibrio ormonale (si verifica principalmente nelle femmine, causando temporaneo la perdita di capelli)
  9. Chemioterapia e altri prodotti chimici (Temporaneo La perdita di capelli)

Una rapida occhiata al futuro in questa direzione del trattamento della caduta dei capelli

Ingegneria genetica inibire / ridurre l'efficacia di un gene responsabile dell'Alopecia Angrogenitica. (Nota: l'alopecia androgenitica è la principale causa del 90% dei pazienti con perdita di capelli nel mondo)

Bloccanti DHT topici. Sebbene abbiamo alcuni bloccanti DHT, non funzionano al 100% al meglio per bloccare il DHT per via topica. In questo modo i follicoli piliferi non sono mai sensibili al DHT e possono crescere per sempre

Cellula staminale - Capace di convertire le cellule staminali dormienti in una cellula di tipo follicolo pilifero, generando in questo modo nuovi follicoli piliferi e nuovi capelli.

Clonazione del follicolo pilifero - Questo è un trapianto di capelli. Ma il trapianto di capelli di oggi ha bisogno di follicoli della stessa persona. Di solito, estraggono dalla parte posteriore della testa, chiamata donatore e trapiantano nella parte anteriore della testa chiamata area ricevente. Il problema più grande è che abbiamo bisogno di capelli della stessa persona, ed è sempre limitato. Quindi lavoriamo con risorse limitate. In futuro, si prevede di clonare o far crescere i follicoli piliferi all'esterno e trapiantarli sulla testa umana. Questo rende l'equazione semplice, hai soldi, hai la testa piena di capelli.

Inoltre, ci sono molte altre ricerche in corso in aree come Laser, plasma ricco di piastrine e trapianto di capelli.

Ad oggi, ci sono diversi rimedi funzionanti. Anche se potrebbero non riportarti ai tempi del liceo, ma funzionano comunque al meglio per invertire la caduta dei capelli e rigenerare nuovi capelli. Questi hanno funzionato per me, i miei amici e diversi pazienti con perdita di capelli. Questi sono metodi naturali, provati e testati al 100%.

Questo video ha tutti i 40 rimedi che funzionano di sicuro, guarda anche la Parte 2, che ha altri 20 rimedi. NON Considerare questo come una perdita di tempo, potresti scoprire il rimedio che funziona meglio per te e potresti salvare una vita di ricerca

Di seguito è riportato il riepilogo che ha e come usarli. Aggiunte immagini per pochi,

1) Succo di cipolla

2) Semi di basilico

3) Olio di ricino

4) Succo di aloe vera

5) Pasta di semi di fieno greco

6) Biotina

7) Saw Palmetto

8) Pettine laser / Cappuccio laser

9) Bhringraj polvere e oli

10) Io sono Seeds

11) Finasteride o Propecia

12) Minoxidil

13) Salmone, semi di lino, semi di chia, noci e olio di fegato di merluzzo.

14) Cereali integrali e verdure

15) Blu, nero e paglia - bacche

16) Tè verde

17) Aglio

18) Avocado

19) Latticello

20) Miele puro

21) Erba medica

22) Spirulina

23) Erba di grano

24) Kale

25) Semi di sesamo nero

26) Ginko Biloba

27) Radice di ortica

28) Aceto di sidro di mele

29) Semi di lime + pepe nero

30) succo di ravanello

31) Oli essenziali

32) Cheratina

33) Latte di cocco

34) Ketokonazole

35) Collagene

36) Scalp Roller / Micro needling

37) Sfregamento delle unghie.

38) PRP

39) Trapianto di capelli

40) Cioccolato fondente

41) Olio di semi di zucca

42) Ginseng

Quando usi una combinazione di più rimedi, puoi sicuramente far ricrescere i capelli. Anche la maggior parte dei rimedi ti aiuta a migliorare la salute generale e l'immunità.

Colene Hartsoe
Le fibre dei capelli sono un ottimo modo tutto naturale per migliorare l'aspetto dei capelli diradati o calvi. Tutto è reso possibile senza farmaci, interventi chirurgici o sostanze chimiche nocive che possono essere costosi e potenzialmente pericolosi. Può aggiungere volume ai capelli per renderli più pieni e lussuosi, e se viene selezionata la marca giusta può sembrare tutto naturale senza alcun...

Lascia una recensione